Venerdì 19 Luglio 2024

Attualità

Vigili del Fuoco della Provincia di Chieti regalano sorrisi e uova di cioccolato in Pediatria a Lanciano

29/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Vigili del Fuoco della Provincia di Chieti regalano sorrisi e uova di cioccolato in Pediatria a Lanciano

Una Squadra composta da unità provenienti Chieti, Lanciano e Casoli, è stata accolta con gratitudine dal responsabile Nicola Ranieri e dalla coordinatrice Elena D’Eramo. La consegna delle uova di cioccolato a tutti i piccoli pazienti ha suscitato sorpresa e gioia.

È stato particolarmente toccante il momento con due ragazzi più grandi, che hanno avuto l'opportunità di scoprire l'importanza della missione dei Vigili del Fuoco e di considerare la possibilità di farne parte consultando i bandi di concorso pubblicati.


Le parole di apprezzamento da parte di Ranieri, dei genitori presenti e soprattutto della giovane mamma di un neonato, che ha ricevuto il suo primo uovo di cioccolato dalla Squadra dei Vigili del Fuoco, testimoniano l'effetto positivo di questo gesto che ha portato gioia e sorrisi a tutti i bambini coinvolti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Polizia di Stato rilancia “Questo non è amore”, la campagna permanente di comunicazione contro la violenza di genere, attraverso uno spot televisivo e sui canali social.

Durante la serata sono stati conferiti due prestigiosi Paul Harris Fellow a Flavia Antonacci e Barbara Rosati per il loro impegno sociale.

L'Olio Extravergine d'Oliva abruzzese si appresta a ricevere un prestigioso riconoscimento di Indicazione Geografica Protetta (IGP), soddisfazione di Cia Abruzzo.

L’iniziativa intende favorire l’incrocio domanda/offerta con il coinvolgimento diretto delle aziende interessate alla ricerca di personale.