Sabato 27 Luglio 2024

Attualità

Vigili del Fuoco della Provincia di Chieti regalano sorrisi e uova di cioccolato in Pediatria a Lanciano

29/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Vigili del Fuoco della Provincia di Chieti regalano sorrisi e uova di cioccolato in Pediatria a Lanciano

Una Squadra composta da unità provenienti Chieti, Lanciano e Casoli, è stata accolta con gratitudine dal responsabile Nicola Ranieri e dalla coordinatrice Elena D’Eramo. La consegna delle uova di cioccolato a tutti i piccoli pazienti ha suscitato sorpresa e gioia.

È stato particolarmente toccante il momento con due ragazzi più grandi, che hanno avuto l'opportunità di scoprire l'importanza della missione dei Vigili del Fuoco e di considerare la possibilità di farne parte consultando i bandi di concorso pubblicati.


Le parole di apprezzamento da parte di Ranieri, dei genitori presenti e soprattutto della giovane mamma di un neonato, che ha ricevuto il suo primo uovo di cioccolato dalla Squadra dei Vigili del Fuoco, testimoniano l'effetto positivo di questo gesto che ha portato gioia e sorrisi a tutti i bambini coinvolti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nell’ambito del Consiglio di Amministrazione della Polizia di Stato, tenutosi pochi giorni fa, Pasquale SORGONA’, Vicario del Questore di Pescara, è stato promosso alla qualifica di Dirigente Superiore.

Oggi l'incontro del sindaco di Vasto con circa venti operatori locali della piccola pesca.

La riunione del Tavolo Operativo convocata dopo lo stato d'allerta lanciato ieri mattina dal Consorzio di Bonifica Sud sulla reale consistenza delle riserve idrauliche della diga di Chiauci con un'autonomia di poche settimane.

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha firmato oggi un’ordinanza per garantire misure di sicurezza ai lavoratori che operano all’aperto, in condizioni di esposizione prolungata al sole, nel settore agricolo e florovivaistico.