Domenica 14 Aprile 2024

Attualità

Vigili del Fuoco della Provincia di Chieti regalano sorrisi e uova di cioccolato in Pediatria a Lanciano

29/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Vigili del Fuoco della Provincia di Chieti regalano sorrisi e uova di cioccolato in Pediatria a Lanciano

Una Squadra composta da unità provenienti Chieti, Lanciano e Casoli, è stata accolta con gratitudine dal responsabile Nicola Ranieri e dalla coordinatrice Elena D’Eramo. La consegna delle uova di cioccolato a tutti i piccoli pazienti ha suscitato sorpresa e gioia.

È stato particolarmente toccante il momento con due ragazzi più grandi, che hanno avuto l'opportunità di scoprire l'importanza della missione dei Vigili del Fuoco e di considerare la possibilità di farne parte consultando i bandi di concorso pubblicati.


Le parole di apprezzamento da parte di Ranieri, dei genitori presenti e soprattutto della giovane mamma di un neonato, che ha ricevuto il suo primo uovo di cioccolato dalla Squadra dei Vigili del Fuoco, testimoniano l'effetto positivo di questo gesto che ha portato gioia e sorrisi a tutti i bambini coinvolti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Lunedì 15 Aprile alle 18.00 il circolo PD Lanciano incontrerà in Via Piave l’on Arturo Scotto.

La sindaca Luisa Russo: felici che riusciremo ad offrire il primo tratto di spiaggia libera realmente fruibile per tutti, nel centro cittadino, munita di tutti i servizi.

l sindaco Masci ha sottolineato l'importanza dell'evento G7 per la città e la regione, evidenziando l'opportunità di far conoscere il meglio del territorio agli ospiti internazionali.

L’assessorato alle Politiche sociali del Comune di San Salvo ha pubblicato il progetto “Promozione e inclusione sociale” destinato ai cittadini che si trovano in condizioni svantaggiate.