Venerdì 01 Luglio 2022

Attualità

Viabilità, Mauro Febbo: oltre 9 milioni per la provincia di Chieti

08/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Viabilità, Mauro Febbo: oltre 9 milioni per la provincia di Chieti

Il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale d'Abruzzo Mauro Febbo comunica che si inseriscono nel programma denominato “Progetti Bandiera”

Grazie al programma denominato “Progetti Bandiera”, sono previsti interventi per 9 milioni 500 mila euro in provincia di Chieti finalizzati a risolvere annose criticità del territorio segnalate da Provincia e Comuni. Lo comunica il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale d'Abruzzo Mauro Febbo.

Si tratta di risorse ottenute grazie al lavoro del governo regionale che saranno cantierizzate nel più breve tempo possibile.

Nel dettaglio: 1 milione 400 mila euro per il completamento della Sp Villalfonsina; 700 mila euro per la sistemazione di via Bachelet e via Montegrappa a San Salvo; 300 mila euro per la nuova mobilità a Monteodorisio; 300 mila euro per la sistemazione e messa in sicurezza SP 88 “Sangrina”; 1 milione 500 mila euro per i lavori di realizzazione strada di collegamento ex SS 86-FV Treste (Liscia); 1 milione 800 mila euro per i lavori di sistemazione strada consortile F.V. Dendalo; 900 mila euro per lavori di sistemazione “Strada della Pace” (Buonconsiglio); 400 mila euro per i lavori di realizzazione e completamento viabilità nel comune di Villamagna; 800 mila euro per adeguamento e messa in sicurezza via Gran Sasso nel Comune di Chieti: 400 mila euro per miglioramento viabilità di via Roma a Guardiagrele; 500 mila euro per viabilità comunale a Castel Frentano e 500 mila euro per nuova viabilità di via Verde a Casalbordino”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un incontro organizzato dal Settore Servizi alla Persona del Comune di Lanciano e dall'Ordine degli avvocati di Lanciano. L'assessore Cinzia Amoroso: il primo di un serie di incontri per creare una rete istituzionale che sia vicina alle persone con fragilità

L'iniziativa coinvolge 80 detenuti con una dotazione finanziaria di 165 mila euro,

La comprovata architettura di 11° generazione consente un'affidabilità maggiore del 50% rispetto ai prodotti concorrenti

Sospensione cantieri fino 6 settembre per agevolare spostamenti estivi. Lo comunica Autostrade per l'Italia