Domenica 05 Maggio 2024

Attualità

Solidarietà, al Polo Museale di Lanciano Angel's Bag, l'iniziativa dell''Associazione Altrui

09/12/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Solidarietà, al Polo Museale di Lanciano Angel's Bag, l'iniziativa dell''Associazione Altrui

La vendita dei capi di abbigliamento servirà per raccogliere fondi per i giovani ospitati nelle case famiglia del territorio

Il Polo Museale Santo Spirito di Lanciano ospita fino a domani, Domenica 10 dicembre, un 'iniziativa di solidarietà straordinaria e particolare, si chiama "ANGEL’S BAG" è un progetto speciale che promuove l'amore e la solidarietà attraverso il gesto di scegliere un capo di abbigliamento con il cuore.

Obiettivo lodevole di questo progetto, promosso dall'Assoziazione Altrui, è la raccolta fondi per sostenere progetti a beneficio dei giovani ospiti delle Case Famiglia nel territorio. In collaborazione con le istituzioni che operano nell'ambito sociale , l'iniziativa identificherà bisogni e necessità specifiche, offrendo sostegno in vari step della vita dei giovani, come l'accompagnamento nel percorso scolastico, esperienze formative extra-scolastiche e lo sviluppo di talenti e passioni.

Ciò che rende "ANGEL’S BAG" ancora più speciale è il sostegno delle principali aziende di abbigliamento della zona. Alcune di esse faranno vere e proprie donazioni di capi, mentre altre proporranno merce a prezzo di costo. Ciò consente di mettere a disposizione del pubblico abbigliamento di alta qualità a prezzi accessibili. Oltre agli articoli nuovi, l'evento include uno spazio dedicato a capi di abbigliamento vintage di alta qualità, forniti dai sostenitori e associati dell'iniziativa. Ogni capo usato sarà igienizzato e attentamente controllato per garantire la massima qualità. Scegliere un capo con amore, significherà sostenere una causa nobile. Per ulteriori informazioni, visita il Polo Museale Santo Spirito o contatta l'associazione promotrice di "ANGEL’S BAG". La solidarietà è alla moda, e insieme possiamo fare la differenza.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Solidarietà

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua De Angelis ha proceduto alla carica provvisoria di Carola di Paolo quale amministratore della Cerella

Sempre più alberi nella zona centrale della città. Mentre proseguono i lavori in corso Umberto e piazza Sacro Cuore, dove il nuovo assetto del verde ha già sostituito i lecci morti ormai da anni, il sindaco Carlo Masci annuncia l'avvio dell'intervento in piazza della Rinascita.

"E' inaccettabile che si ignori il problema. Servizio importante per il territorio".

Tra gli obiettivi quello di favorire lo sviluppo di una società digitale, dove i servizi mettono al centro i cittadini e le imprese.