Domenica 14 Aprile 2024

Attualità

La giovane cantautrice lancianese Alemico pubblica un nuovo singolo “I Tuoi Pensieri”

23/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
La giovane cantautrice lancianese Alemico pubblica un nuovo singolo “I Tuoi Pensieri”

Alemico, giovane cantautrice lancianese, ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “I Tuoi Pensieri”, disponibile su tutti i digital stores e Spotify.

“I Tuoi Pensieri” è un brano acustico scritto, composto e interpretato da Alemico. Il brano racconta l’inizio di un amore forte, nel periodo in cui ci si comincia a conoscere profondamente e, inevitabilmente, ci si scontra con i mostri dell’altra persona.

Alemico è il nome d’arte della cantautrice lancianese Alessandra Micolucci.
Classe 2003 Alemico, inizia a studiare chitarra all’età di otto anni e coltiva nel tempo anche la passione per il canto. Da questi due approcci artistici giunge, all’età di quattordici anni, la necessità di esprimere se stessa iniziando a scrivere testi e a comporre basi acustiche.

Il 17 marzo 2023 Alessandra emerge dalla sua cameretta e pubblica il suo primo brano “Una Parte Di Me” e nello stesso periodo inizia ad esibirsi live rigorosamente con chitarra e voce.

Il 28 luglio 2023 Alemico pubblica il suo secondo singolo “Senza Emozioni” presentato live durante l'evento culturale “San Paolo in Musica e Poesia” di San Paolo di Civitate (FG) e, a gennaio 2024, ne “La Galleria delle Arti” di Roma durante la semifinale del prestigioso festival nazionale “IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL”.

Alemico intende condividere il suo mondo interiore attraverso la musica, facendo sentire meno soli chi ha vissuto storie o provato emozioni simili.



Ascolta “I Tuoi Pensieri” su Spotify > http://tinyurl.com/2s3h4rfs

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Musica

Potrebbero interessarti

Lunedì 15 Aprile alle 18.00 il circolo PD Lanciano incontrerà in Via Piave l’on Arturo Scotto.

La sindaca Luisa Russo: felici che riusciremo ad offrire il primo tratto di spiaggia libera realmente fruibile per tutti, nel centro cittadino, munita di tutti i servizi.

l sindaco Masci ha sottolineato l'importanza dell'evento G7 per la città e la regione, evidenziando l'opportunità di far conoscere il meglio del territorio agli ospiti internazionali.

L’assessorato alle Politiche sociali del Comune di San Salvo ha pubblicato il progetto “Promozione e inclusione sociale” destinato ai cittadini che si trovano in condizioni svantaggiate.