Giovedì 18 Aprile 2024

Attualità

Code autostrada A14, -50% pedaggio tra San Benedetto e Val di Sangro

17/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Code autostrada A14, -50% pedaggio tra San Benedetto e Val di Sangro

La riduzione applicata al momento del pagamento sia per clienti Telepass che con biglietto tradizionale

"In considerazione dei volumi di traffico attesi nei prossimi giorni, storicamente più elevati sulla A14, Autostrade per l'Italia ha deciso di attivare dalla mezzanotte di oggi una riduzione del 50% della quota di propria competenza del pedaggio, relativamente alla tratta tra San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno, ndr) e Val di Sangro (Chieti, ndr), in entrambe le direzioni e per tutti gli utenti in transito". La misura, comunica Aspi, "resterà in vigore fino alla fine del mese di luglio quando saranno completati gli interventi di ampliamento delle corsie dell'A14". "La riduzione - spiega la società - sarà automaticamente applicata al momento del pagamento del pedaggio sia per i clienti Telepass che per gli utenti muniti di tradizionale biglietto".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

Una giornata speciale per scoprire il ruolo della Guardia di Finanza nella tutela del mare e delle sue risorse, tra dimostrazioni pratiche e incontri con i professionisti del Corpo.

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, ha visitato oggi pomeriggio al Vinitaly lo "Spazio-Abruzzo", padiglione 12.

La manifestazione è stata presentata questa mattina in conferenza stampa in Comune a Pescara. Appuntamento dal 19 al 21 aprile a Pescara

Lanciano festeggia il terzo posto alle Olimpiadi nazionali di Cittadinanza. Grande risultato per l'Istituto "Umberto I"