Giovedì 09 Luglio 2020

Attualità

A Pescara in servizio il Nucleo motorizzato anti degrado della Polizia municipale

26/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
A Pescara in servizio il Nucleo motorizzato anti degrado della Polizia municipale

Gli Agenti interverranno sul territorio per la gestione di situazioni di carattere socio ambientale e di piccola criminalità.

Primo giorno di attività per il nucleo antidegrado della Polizia Municipale di Pescara, presentato questa mattina nella sala consigliare del Comune alla presenza del sindaco Carlo Masci, dell’assessore Adelchi Sulpizio, del comandante Danilo Palestini e di una nutrita rappresentanza di agenti della polizia municipale. Si tratta di un’unità operativa di pronto intervento destinata a operare per affrontare e risolvere tutta una serie di situazioni di carattere socio-ambientale e di piccola criminalità legate, appunto, alla prevenzione del degrado e di quei comportamenti che danneggiano l’immagine della città. Sono 13 le motociclette che sono impiegate da oggi, di cui tre unità senza livrea per agenti in borghese; opereranno su quattro turni (3 di servizio e uno di riposo), dalle ore 7:30 del mattino e fino alle ore 24:00, contattando comunque per le segnalazioni il centralino del Comando di Via del Circuito.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Servirà per servirà per le emergenze idrogeologiche come le strade e i sottopassi allagati a causa delle forti piogge.

Nessun ingresso scaglionato per i 5000 alunni delle scuole dell’infanzia, delle primarie e secondarie di primo grado di Chieti. Nessun problema di spazio all’interno degli edifici.

La band lancianese Avenude conquista la partecipazione alle finali di Sanremo Rock che si terranno dal 6 al 12 settembre nella prestigiosa cornice del teatro dell'Ariston.

Il neo Cda ha confermato alla carica di presidente Giuseppe Ranalli.