Marted 03 Ottobre 2023

Turismo e Natura

Matteo Salvini in visita allo stand dell’Abruzzo alla Bit di Milano

14/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Matteo Salvini in visita allo stand dell’Abruzzo alla Bit di Milano

Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha visitato questa mattina a Milano la Borsa Internazionale del Turismo.

La BIT,  la più grande manifestazione italiana nel settore, espone le migliori offerte del mercato turistico italiano ed internazionale.

Il turismo è una risorsa fondamentale per il nostro Paese che porta investimenti, lavoro e crescita. Un volano anche per l’Abruzzo regione per la quale il Ministro Salvini assicura massimo impegno.

Dichiarazione di Matteo Salvini:

“Proprio per questo, è e sarà fondamentale dotare la regione delle migliori infrastrutture stradali, autostradali, ferroviarie, navali e aeroportuali per chiamare il maggior numero di turisti e per far splendere anche attraverso l’Abruzzo questo meraviglioso Paese in tutto il mondo. Il mio impegno è e rimarrà totale. Lunga vita alla cultura e alle bellezze abruzzesi, da tutelare e valorizzare sempre”.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

Il sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes firma ordinanza per salvaguardarlo

Il progetto “Popoli Terme prevede un investimento di 70 milioni di euro che, a pieno regime, prevede l’occupazione di oltre 200 posti di lavoro.

Grazie al monitoraggio intensivo che il Personale della Riserva Naturale Regionale Monte Genzana Alto Gizio svolge da molti anni, anche nel 2022 sono stati monitorati almeno 7 individui di Orso bruno marsicano, che hanno frequentato stabilmente il territorio del Comune di Pettorano sul Gizio. Ciò è quanto emerge dal Rapporto Orso 2022, edito dal Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Consegnata simbolicamente allo stabilimento la Sirenella, tra i più antichi del Lungomare, la prima Bandiera Blu 2023, per gli altri si procederà nei prossimi giorni”.