Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Tonia Paolucci nominata nuova Delegata comunale di Forza Italia per il Comune di Lanciano

04/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tonia Paolucci nominata nuova Delegata comunale di Forza Italia per il Comune di Lanciano

La decisione è stata ufficializzata ieri pomeriggio dal Segretario regionale, On. Nazario Pagano.

Tonia Paolucci è stata nominata nuova Delegata comunale di Forza Italia per il Comune di Lanciano. La decisione, presa in accordo con il Segretario provinciale di Chieti Daniele D’Amario, è stata ufficializzata ieri pomeriggio dal Segretario regionale, On. Nazario Pagano.

Tonia Paolucci, già nota per il suo impegno e dedizione alla comunità locale, avrà anche il compito di promuovere la campagna di adesioni al movimento politico di Forza Italia. Lavorerà inoltre in stretta collaborazione con il Segretario provinciale D’Amario per costituire al più presto un direttivo cittadino. Questo nuovo organo si confronterà con gli eletti e i simpatizzanti, e formerà gruppi di lavoro tematici su argomenti di grande rilevanza per la comunità.

Tra i temi prioritari, l'on. Pagano ha suggerito di focalizzare fin da subito l'attenzione su sicurezza e ordine pubblico, riduzione della tassazione e attenzione alle fasce più deboli della popolazione. Questi temi sono considerati di massima importanza dai cittadini e rappresentano il cuore del dibattito pubblico locale.

In una nota diffusa oggi, l'on. Pagano ha voluto inoltre “ringraziare il Delegato comunale uscente, Alberto Amoroso, per il prezioso lavoro svolto in questi anni” ed esprimere i suoi “migliori auguri a Tonia Paolucci per il nuovo incarico, con l’auspicio che “il suo operato possa contribuire significativamente al rafforzamento della presenza e dei valori di Forza Italia nella comunità di Lanciano.”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.