Marted 16 Luglio 2024

Politica

Tonia Paolucci nominata nuova Delegata comunale di Forza Italia per il Comune di Lanciano

04/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tonia Paolucci nominata nuova Delegata comunale di Forza Italia per il Comune di Lanciano

La decisione è stata ufficializzata ieri pomeriggio dal Segretario regionale, On. Nazario Pagano.

Tonia Paolucci è stata nominata nuova Delegata comunale di Forza Italia per il Comune di Lanciano. La decisione, presa in accordo con il Segretario provinciale di Chieti Daniele D’Amario, è stata ufficializzata ieri pomeriggio dal Segretario regionale, On. Nazario Pagano.

Tonia Paolucci, già nota per il suo impegno e dedizione alla comunità locale, avrà anche il compito di promuovere la campagna di adesioni al movimento politico di Forza Italia. Lavorerà inoltre in stretta collaborazione con il Segretario provinciale D’Amario per costituire al più presto un direttivo cittadino. Questo nuovo organo si confronterà con gli eletti e i simpatizzanti, e formerà gruppi di lavoro tematici su argomenti di grande rilevanza per la comunità.

Tra i temi prioritari, l'on. Pagano ha suggerito di focalizzare fin da subito l'attenzione su sicurezza e ordine pubblico, riduzione della tassazione e attenzione alle fasce più deboli della popolazione. Questi temi sono considerati di massima importanza dai cittadini e rappresentano il cuore del dibattito pubblico locale.

In una nota diffusa oggi, l'on. Pagano ha voluto inoltre “ringraziare il Delegato comunale uscente, Alberto Amoroso, per il prezioso lavoro svolto in questi anni” ed esprimere i suoi “migliori auguri a Tonia Paolucci per il nuovo incarico, con l’auspicio che “il suo operato possa contribuire significativamente al rafforzamento della presenza e dei valori di Forza Italia nella comunità di Lanciano.”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.

“La decisione di tenere fuori la Lega dal governo cittadino di Montesilvano sarà oggetto di una profonda valutazione”. A sottolinearlo è il vice segretario regionale della Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino.

Il Consiglio Provinciale dell’Aquila ha approvato il finanziamento di 1,9 milioni per la messa in sicurezza della tratta viaria denominata “San Leonardo”, ricompresa nel Comune di San Pio delle Camere.

Nell’assemblea di oggi la candidatura di Paolini è stata ritirata perché è mancato il sostegno di una parte del centrodestra. Il coordinatore cittadino di Forza Italia lancia un messaggio chiaro agli alleati.