Sabato 21 Giugno 2025

Politica

Stadio Angelini, Febbo: M5S cambia rotta. Solo 2 anni fa votava contro

26/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Stadio Angelini, Febbo: M5S cambia rotta. Solo 2 anni fa votava contro

Il capogruppo di Forza Italia interviene dopo l’approvazione ieri in Consiglio regionale dell’emendamento del Movimento 5 Stelle che assegna 90.000 euro di fondi per lo Stadio Angelini.

“Come già evidenziato nel corso del mio intervento in Aula, annunciando il voto favorevole mio e di tutta la maggioranza all'emendamento per l'attribuzione di 90 mila euro per lo stadio Angelini di Chieti, rivolgendomi alla collega Sara Marcozzi, le ho ricordato come solo 2 anni fa, quando proposti un analogo intervento di 150 mila euro lei e il suo gruppo dei 5stelle votarono contro. Allora, quelle della maggioranza venivano definite marchette ma oggi, evidentemente, il Movimento 5 stelle, che fino a ieri si indignava, è tutta un'altra cosa”. E' quanto dichiara il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mauro Febbo

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Non possiamo permettere che la nostra terra venga ricordata per fatti di cronaca nera. Casalbordino deve essere conosciuta per le sue potenzialità, per il suo patrimonio naturale e culturale."

Da oggi il sindaco Di Nardo inizierà il suo percorso alla guida del Comune con i primi gli impegni istituzionali

L'assessore alle politiche sociali spiega il grande lavoro della squadra comunale per essere accanto alle fasce più fragili in maniera tangibile ma annuncia anche alcune criticità emerse in seno all'ADI.

L’assessore Tonia Paolucci fa il punto dopo l’approvazione del conto consuntivo 2024: tra coraggio, comunità energetiche, verde pubblico e progetti in cantiere per il 2026.