Giovedì 12 Dicembre 2024

Politica

Stadio Angelini, Febbo: M5S cambia rotta. Solo 2 anni fa votava contro

26/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Stadio Angelini, Febbo: M5S cambia rotta. Solo 2 anni fa votava contro

Il capogruppo di Forza Italia interviene dopo l’approvazione ieri in Consiglio regionale dell’emendamento del Movimento 5 Stelle che assegna 90.000 euro di fondi per lo Stadio Angelini.

“Come già evidenziato nel corso del mio intervento in Aula, annunciando il voto favorevole mio e di tutta la maggioranza all'emendamento per l'attribuzione di 90 mila euro per lo stadio Angelini di Chieti, rivolgendomi alla collega Sara Marcozzi, le ho ricordato come solo 2 anni fa, quando proposti un analogo intervento di 150 mila euro lei e il suo gruppo dei 5stelle votarono contro. Allora, quelle della maggioranza venivano definite marchette ma oggi, evidentemente, il Movimento 5 stelle, che fino a ieri si indignava, è tutta un'altra cosa”. E' quanto dichiara il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mauro Febbo

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Conferenza Programmatica del PD Abruzzo: Al via i Tavoli Tematici, Domani Assemblea con Elly Schlein

Per il coordinatore cittadino di Forza Italia e assessore al Comune di Lanciano, "è ora di finirla di imputare tutti i problemi della sanità all’attuale governo regionale". L'esponente azzurro riapre anche il dibattito sul nuovo ospedale.

Tommaso Foti nuovo Ministro per gli Affari europei: "Determinazione e competenza per il Governo Meloni"

Stamane in una conferenza stampa il neo presidente ha annunciato quella che sarà la nuova direzione dell’ente