Lunedì 09 Marzo 2026

Politica

Stadio Angelini, Febbo: M5S cambia rotta. Solo 2 anni fa votava contro

26/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Stadio Angelini, Febbo: M5S cambia rotta. Solo 2 anni fa votava contro

Il capogruppo di Forza Italia interviene dopo l’approvazione ieri in Consiglio regionale dell’emendamento del Movimento 5 Stelle che assegna 90.000 euro di fondi per lo Stadio Angelini.

“Come già evidenziato nel corso del mio intervento in Aula, annunciando il voto favorevole mio e di tutta la maggioranza all'emendamento per l'attribuzione di 90 mila euro per lo stadio Angelini di Chieti, rivolgendomi alla collega Sara Marcozzi, le ho ricordato come solo 2 anni fa, quando proposti un analogo intervento di 150 mila euro lei e il suo gruppo dei 5stelle votarono contro. Allora, quelle della maggioranza venivano definite marchette ma oggi, evidentemente, il Movimento 5 stelle, che fino a ieri si indignava, è tutta un'altra cosa”. E' quanto dichiara il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mauro Febbo

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Svolto il tavolo politico della coalizione. I partiti ribadiscono unità e annunciano a breve il nome che guiderà la corsa alle amministrative di maggio.

I due consiglieri regionali della Lega, hanno illustrato la proposta oggi nella sede della Regione a Pescara.

Legnini e Ferrara: “Al lavoro sulla prima bozza del programma che servirà a portare Chieti in una nuova fase di crescita e sviluppo”

Nuove opportunità per migliorare la competitività delle aziende vitivinicole abruzzesi