Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Sentenza Open Arms, D'Incecco: Assoluzione di Matteo Salvini è una vittoria per il Paese.

20/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sentenza Open Arms, D'Incecco: Assoluzione di Matteo Salvini è una vittoria per il Paese.

Lega Abruzzo felice per il suo leader

“L'assoluzione piena di Matteo Salvini è una bellissima notizia e una vittoria per il Paese perché conferma che la difesa della Patria è un sacro dovere di ogni cittadino come sancito anche dalla Costituzione. Giustizia è stata fatta. Salvini ha agito e lavorato nell'interesse degli italiani. Ci auguriamo adesso che la sentenza sia utile al centrosinistra, al quale diciamo ancora una volta che le battaglie politiche si combattono in campagna elettorale e in Parlamento. E ora avanti, come fatto sino ad ora, nell'impegno politico in difesa degli interessi del Paese. La Lega Abruzzo è e continuerà ad essere vicina e a sostenere il suo leader”. Così il coordinatore regionale della Lega Vincenzo D'Incecco sulla sentenza del processo Open Arms.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Lega

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.