Venerdì 19 Aprile 2024

Politica

San Salvo, riunione consiglio direttivo Agir, eletti Dal Pozzo e Magnacca

18/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, riunione consiglio direttivo Agir, eletti Dal Pozzo e Magnacca

I sindaci di Guardiagrele e di San Salvo sono stati nominati all'unanimità rispettivamente presidente e vice presidente dell'Autorità di gestione integrata dei rifiuti.

Su convocazione del sindaco Tiziana Magnacca si è riunito questa mattina, nell’aula consiliare del Comune di San Salvo, il Consiglio direttivo dell’Autorità di gestione integrata dei rifiuti (AGIR) per l’elezione del presidente e del vice presidente in considerazione del rinnovo di alcuni Consigli comunali. All’unanimità è stato eletto presidente del Consiglio direttivo Simone Dal Pozzo, sindaco di Guardiagrele, e alla carica di vice presidente Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo. Era presente l’assessore regionale all’Ambiente Nicola Campitelli.

Completano il Consiglio direttivo dell’Agir Carlo Masci, sindaco di Pescara, Nazzareno Lucci, sindaco di Massa d’Albe, Mario Ciampaglione, sindaco di Cansano, Giovanni Melchiorre, sindaco di Bellante e Gianfranco De Massis, sindaco di Elice. Il neo presidente Dal Pozzo convocherà al più presto il rinnovato Consiglio direttivo per gli adempimenti di competenza .

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.