Mercoledì 30 Aprile 2025

Politica

San Salvo, riunione consiglio direttivo Agir, eletti Dal Pozzo e Magnacca

18/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
San Salvo, riunione consiglio direttivo Agir, eletti Dal Pozzo e Magnacca

I sindaci di Guardiagrele e di San Salvo sono stati nominati all'unanimità rispettivamente presidente e vice presidente dell'Autorità di gestione integrata dei rifiuti.

Su convocazione del sindaco Tiziana Magnacca si è riunito questa mattina, nell’aula consiliare del Comune di San Salvo, il Consiglio direttivo dell’Autorità di gestione integrata dei rifiuti (AGIR) per l’elezione del presidente e del vice presidente in considerazione del rinnovo di alcuni Consigli comunali. All’unanimità è stato eletto presidente del Consiglio direttivo Simone Dal Pozzo, sindaco di Guardiagrele, e alla carica di vice presidente Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo. Era presente l’assessore regionale all’Ambiente Nicola Campitelli.

Completano il Consiglio direttivo dell’Agir Carlo Masci, sindaco di Pescara, Nazzareno Lucci, sindaco di Massa d’Albe, Mario Ciampaglione, sindaco di Cansano, Giovanni Melchiorre, sindaco di Bellante e Gianfranco De Massis, sindaco di Elice. Il neo presidente Dal Pozzo convocherà al più presto il rinnovato Consiglio direttivo per gli adempimenti di competenza .

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.