Mercoledì 30 Aprile 2025

Politica

Salvini a Chieti ufficializza la candidatura a sindaco di Fabrizio Di Stefano

22/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Salvini a Chieti ufficializza la candidatura a sindaco di Fabrizio Di Stefano

Una sala super affollata ha accolto questa sera al teatro auditorium “Supercinema” di Chieti, il leader della Lega Matteo Salvini, in Abruzzo per ufficializzare la candidature a sindaco, per le prossime elezioni amministrative in città, di Fabrizio Di Stefano, ma anche per accogliere l’ingresso nel partito di altri esponenti politici abruzzesi.

Domani 23 dicembre, “Il capitano” a partire dalle 9 del mattino, dedicherà un’ora alla visita del tradizionale mercato del lunedì in via Pepe, a Pescara dove incontrerà cittadini e simpatizzanti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.