Venerdì 19 Aprile 2024

Politica

Salvini a Chieti ufficializza la candidatura a sindaco di Fabrizio Di Stefano

22/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Salvini a Chieti ufficializza la candidatura a sindaco di Fabrizio Di Stefano

Una sala super affollata ha accolto questa sera al teatro auditorium “Supercinema” di Chieti, il leader della Lega Matteo Salvini, in Abruzzo per ufficializzare la candidature a sindaco, per le prossime elezioni amministrative in città, di Fabrizio Di Stefano, ma anche per accogliere l’ingresso nel partito di altri esponenti politici abruzzesi.

Domani 23 dicembre, “Il capitano” a partire dalle 9 del mattino, dedicherà un’ora alla visita del tradizionale mercato del lunedì in via Pepe, a Pescara dove incontrerà cittadini e simpatizzanti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.