Mercoledì 25 Novembre 2020

Politica

Pescara, visita istituzionale del Neo presidente Corecom al presidente del Consiglio regionale

13/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, visita istituzionale del Neo presidente Corecom al presidente del Consiglio regionale

Lorenzo Sospiri si è congratulato con Giuseppe La Rana ed ha garantito piena disponibiltà e collaborazione.

Visita istituzionale del neo-Presidente del Corecom Abruzzo Giuseppe La Rana al Presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri. “La visita – ha detto il Presidente Sospiri - è stata l’occasione per congratularmi con il dottor La Rana per la nomina e soprattutto per fare il punto circa il lavoro che lo attende alla guida di un Ente, il Corecom, di assoluto prestigio, ma anche fortemente impegnativo, che ha competenza a tutto tondo sul settore delle Comunicazioni, e, in primis, sulla difesa del cittadino-utente-consumatore. Con il Presidente uscente Lucci sono stati raggiunti importanti risultati, ma tanti appuntamenti attendono ancora il Corecom, a partire dalle innovazioni normative sempre più stringenti su tematiche come la privacy e la tutela dei più giovani. Al neo-Presidente La Rana abbiamo dunque garantito la piena disponibilità e collaborazione degli uffici della Presidenza del Consiglio”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Lorenzo Sospiri

Potrebbero interessarti

Soddisfatto il presidente Marsilio:"Sosteniamo l'Abruzzo senza che il Governo nazionale abbia stanziato fondi aggiuntivi ma grazie alla nostra lungimiranza"

L'assessore Verì elogia il lavoro dei Militari nelle stazioni per l'esecuzione di tamponi che hanno raggiunto il 10 % del totale complessivo del territorio regionale.

Il sindaco Costantini: vogliamo far sentire, in modo concreto, la nostra vicinanza alle famiglie e ai commercianti.

Lo annuncia l'assessore Nicoletta Verì. Il progetto avrà una durata di 2 anni e per la sua attivazione il Ministero ha stanziato un fondo di 800mila eur