Sabato 20 Aprile 2024

Politica

Pescara, inaugurata in via Carducci la nuova sede regionale di Forza Italia

08/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, inaugurata in via Carducci la nuova sede regionale di Forza Italia

In vista delle elezioni del 25 settembre il partito di Berlusconi incontra gli amministratori del territorio per dare il via alla campagna elettorale.

“Inutile andare a cercare terzi poli litigiosi e confusi, il voto utile sarà quello dato a Forza Italia che sarà l’elemento moderato, credibile, affidabile e responsabile del centro destra.” Lo ha dichiarato il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, intervenendo in collegamento all’inaugurazione della nuova sede regionale, in via Carducci 83, a Pescara.

 

All’incontro, che da il via la campagna elettorale degli azzurri in Abruzzo, erano presenti, oltre al coordinatore regionale Nazario Pagano e l’on. Antonio Martino, sindaci e amministratori da tutto l’Abruzzo e i dirigenti locali di Forza Italia: tra questi Muro Febbo, Daniele D’Amario, Carlo Masci, Lorenzo Sospiri, Simone Angelosante, Manuele Marcovecchio e tanti altri. Anche per il coordinatore regionale Nazario Pagano “il voto per Forza Italia è un voto per chi ha già dimostrato di saper governare con responsabilità e serietà comuni, regioni e l’intero Paese. Il valore aggiunto di Forza Italia è esattamente questo, quello degli amministratori locali, dei tanti consiglieri comunali, degli assessori e dei tantissimi sindaci che oggi a Pescara sono arrivati da ogni angolo della Regione: da Montorio al Vomano a Tagliacozzo, ad Atessa, a Vasto e persino da San Buono. Persone abituate ad avere contatti con la gente e trovare soluzioni ai loro problemi. Questo sarà il motivo del successo di Forza Italia alle prossime elezioni politiche.”

“Le elezioni del 25 settembre le possiamo e dobbiamo vincere, c’è tanto da lavorare, c’è molto da fare, dobbiamo parlare con tutti e spiegare e raccontare cosa farà Forza Italia per il Paese. Sicuramente l’inaugurazione di una nuova sede è un buon inizio e la numerosa partecipazione odierna di tutti i nostri amministratori, arrivati da ogni parte della Regione testimonia la qualità e la concretezza del partito”. Lo ha detto il Segretario provinciale per Pescara di Forza Italia Lorenzo Sospiri, commentando l’evento odierno che ha visto l’apertura della nuova sede regionale del partito  in pieno centro a Pescara.  “In queste ore si stanno ancora decidendo le liste – ha commentato il Segretario Sospiri – per una elezione che dovrà vederci tutti coinvolti e impegnati sul territorio. È importante non solo partecipare, ma è fondamentale vincere al fine di dare al Paese una guida concreta, solida, duratura, e soprattutto capace di affrontare le problematiche, di risolverle e di fare sintesi, consapevoli che ereditiamo una situazione tutt’altro che semplice, dopo due anni di emergenza sanitaria, ma pure abbiamo la volontà, la competenza e la forza per assumerci la responsabilità di guidare il governo italiano. E oggi la risposta dei nostri amministratori è stata straordinaria”.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.