Sabato 25 Gennaio 2025

Politica

Pescara, Corso Vittorio Emanuele torna a doppio senso di marcia.

28/03/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Stamane alle ore 10,30 è stato riaperto Corso Vittorio a doppio senso di marcia anche per le auto private. Sul posto, insieme ai rappresentanti delle associazioni di categoria e agli operatori commerciali, il sindaco Marco Alessandrini, il vicesindaco Antonio Blasioli, l'assessore alla Mobilità Giuliano Diodati, l'assessore al Commercio Giacomo Cuzzi, l'assessore Simona Di Carlo, il presidente del Consiglio Comunale Francesco Pagnanelli, i consiglieri: Piero Giampietro, Riccardo Padovano, Maria Ida D'Antonio, Peppino Bruno. Il corso torna pedonale la domenica e nei giorni festivi e in questi giorni autobus e automobili si sposteranno su via Bassani Pavone e su via Ferrari, com'è accaduto fino a oggi per le auto con il corso a senso unico e come accadeva per gli autobus nei giorni di chiusura dell'arteria il sabato pomeriggio, domenica e festivi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

“Leggendo i reiterati appelli al Comune del manager uscente della Asl Thomas Schael sul futuro dell’ex sanatorio del San Camillo e, oggi, anche sull’intesa fatta dal Comune con l’Azienda sanitaria di Chieti per l’utilizzo dei locali dell’ex asilo Peter Pan, mi permetto di fare alcune doverose precisazioni”, così il sindaco Diego Ferrara in replica al DG.

Domani 25 gennaio, dalle 10.30 alle 13.00, lungo corso Trento e Trieste , nel cuore della città, sarà allestito il gazebo fortemente voluto dal Segretario cittadino e Assessore alle politiche sociali Cinzia Amoroso e dal Capigruppo Consiliare della Lega, Paola Memmo.

L'Assessore all'urbanistica Graziella di Campli risponde alle critiche di Europa Verde Frentania.

L'assessore alla Salute: nomina del Ruas centrale nell’articolato progetto di abbattimento delle liste d’attesa