Domenica 08 Settembre 2024

Politica

Pescara, Corso Vittorio Emanuele torna a doppio senso di marcia.

28/03/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Stamane alle ore 10,30 è stato riaperto Corso Vittorio a doppio senso di marcia anche per le auto private. Sul posto, insieme ai rappresentanti delle associazioni di categoria e agli operatori commerciali, il sindaco Marco Alessandrini, il vicesindaco Antonio Blasioli, l'assessore alla Mobilità Giuliano Diodati, l'assessore al Commercio Giacomo Cuzzi, l'assessore Simona Di Carlo, il presidente del Consiglio Comunale Francesco Pagnanelli, i consiglieri: Piero Giampietro, Riccardo Padovano, Maria Ida D'Antonio, Peppino Bruno. Il corso torna pedonale la domenica e nei giorni festivi e in questi giorni autobus e automobili si sposteranno su via Bassani Pavone e su via Ferrari, com'è accaduto fino a oggi per le auto con il corso a senso unico e come accadeva per gli autobus nei giorni di chiusura dell'arteria il sabato pomeriggio, domenica e festivi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Questa mattina, a Pescara, sono state firmate le convenzioni tra la Regione Abruzzo e i comuni della fascia costiera per l'erogazione dei finanziamenti necessari a contrastare l'erosione della costa, previsti nel Fondo Sviluppo e Coesione 2021-2027.

Il rimborso è stato proposto e fortemente voluto dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia e dalla lista Marsilio Presidente

L’assessore alle Attività produttive della Regione Abruzzo, Tiziana Magnacca interviene a seguito del prolungamento della cassa integrazione nello stabilimento abruzzese di Stellantis che ha suscitato le rinnovate preoccupazioni dei sindacati.

Soddisfazione dell’Assessore ai lavori pubblici Carla Zinni: “Ammoderniamo il patrimonio pubblico”