Sabato 20 Aprile 2024

Politica

Pepe interviene sulla Asp2 di AtriPepe interviene sulla Asp2 di Atri

10/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

“Continua il caos sulla Asp2 di Atri con una guerra tutta interna alla maggioranza tra Forza Italia e la Lega, è quanto emerso questa mattina nel corso della Commissione di Vigilanza in cui abbiamo audito l'ex Presidente Luca Pietrantonio (nominato dalla Giunta Marsilio) e l'attuale direttore generale Gabriele Astolfi” è quanto dichiara il vice-capogruppo del Pd Dino Pepe relatore del punto oggetto di discussione sulla Asp 2.

La litigiosità e le contrapposizioni sono esplose -continua Pepe- uno scontro forte che si è materializzato proprio in video conferenza tra Astolfi e Pietrantonio e certificato dallo stesso Assessore Pietro Quaresimale. Sono mesi che purtroppo la Asp 2 ha queste difficoltà e speriamo che venga fatta luce su quanto emerso visto che abbiamo appreso che vi sono delle indagini giudiziarie in corso. Serve quindi chiarezza e auspichiamo che la Giunta regionale nomini al più presto un nuovo Presidente del consiglio di amministrazione, oppure un Commissario, affinchè l'organismo che eroga importanti servizi al territorio, ritrovi la necessaria serenità.”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.