Marted 16 Agosto 2022

Politica

PATTO SVILUPPO: CHIODI A BARCA, GOVERNO RINNOVI IMPEGNO

18/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

18 aprile 2012. Il Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, ha chiesto al ministro per la coesione territoriale, Fabrizio Barca, un "rinnovato impegno di tutto il governo nazionale che, nell'eccezionalità della situazione abruzzese, veda una significativa e rapida concretizzazione delle dodici istanze elencate nel Patto per lo sviluppo". La richiesta è stata fatta nel corso della relazione sul documento unitario redatto dal Patto per lo sviluppo, a beneficio del Governo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si tratta di 4 quattro progetti che mirano ad implementare e rendere più efficiente l’utilizzo delle tecnologie digitali da parte del Comune

Il capogruppo del centrodestra in consiglio comunale presenta una mozione in cui ricorda ai cittadini: "Le cartelle possono essere impugnate"

La portavoce del partito di Salvini in Abruzzo: il nostro impegno in tema di sicurezza non è mai mancato e siamo felici di questo risultato

In vista delle elezioni del 25 settembre il partito di Berlusconi incontra gli amministratori del territorio per dare il via alla campagna elettorale.