Marted 16 Luglio 2024

Politica

PARI OPPORTUNITA': CHIODI, SIANO ANCHE TRA ADULTI E GIOVANI

13/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

13 aprile 2012. Se sulle pari opportunità di genere è in atto un cambiamento culturale importante, "un
altro punto fondamentale su cui concentrarsi sono le pari opportunità tra gli adulti e i giovani, a cui è stato
sottratto il futuro". Lo ha affermato il presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, in occasione della firma di un
protocollo sulle pari opportunità di genere, tra la Regione e le quattro Province abruzzesi.
"L'obiettivo - ha aggiunto il governatore - deve essere quello di lasciare ai giovani il minor numero possibile di
cambiali da pagare. Oggi, purtroppo, le prospettive dei giovani sono negative rispetto a quelle di chi li ha preceduti. Bisogna fare in modo - ha concluso Chiodi - che il benessere delle future generazioni sia superiore rispetto a quello delle
precedenti".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

chiodi pari opportunità

Potrebbero interessarti

Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.

“La decisione di tenere fuori la Lega dal governo cittadino di Montesilvano sarà oggetto di una profonda valutazione”. A sottolinearlo è il vice segretario regionale della Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino.

Il Consiglio Provinciale dell’Aquila ha approvato il finanziamento di 1,9 milioni per la messa in sicurezza della tratta viaria denominata “San Leonardo”, ricompresa nel Comune di San Pio delle Camere.

Nell’assemblea di oggi la candidatura di Paolini è stata ritirata perché è mancato il sostegno di una parte del centrodestra. Il coordinatore cittadino di Forza Italia lancia un messaggio chiaro agli alleati.