Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Open Arms, Foschi: Ancora una grande partecipazione nel pescarese ai gazebo a sostegno di Matteo Salvini

14/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Open Arms, Foschi: Ancora una grande partecipazione nel pescarese ai gazebo a sostegno di Matteo Salvini

Il vice segretario provinciale Lega: in molti hanno voluto esprimere la loro vicinanza e solidarietà a Salvini, firmando nei gazebo allestiti, fra sabato e domenica, a Penne, Spoltore, Caramanico Terme e Montebello di Bertona.

Ancora una grande partecipazione ai gazebo organizzati, nello scorso fine settimana, dalla Lega nelle piazze del Pescarese a sostegno del vicepremier Matteo Salvini, imputato nel processo Open Arms per aver fermato da ministro dell’Interno gli sbarchi clandestini.

Venerdì 18 è in programma nel Tribunale di Palermo l’arringa della difesa e anche in vista di questo importante appuntamento in molti hanno voluto esprimere la loro vicinanza e solidarietà a Salvini, firmando nei gazebo allestiti, fra sabato e domenica, a Penne, Spoltore, Caramanico Terme e Montebello di Bertona.

“La grande partecipazione e il grande calore che abbiamo riscontrato nello scorso weekend così come in quelli precedenti – sottolinea il vice segretario provinciale della Lega Pescara, Armando Foschi – sono il segnale dell’attenzione della gente rispetto all’assurda richiesta di condanna a sei anni nei confronti di Salvini, che non ha fatto altro, nell’esercizio delle proprie funzioni, che difendere i confini dell’Italia. Sulla vicenda c’è una indignazione generale, che supera le appartenenze politiche”.

 

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Pescara Lega

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.