Giovedì 22 Ottobre 2020

Politica

Maurizio Lupi a San Salvo presenta il suo libro: “La prima politica è vivere”

20/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

20 gennaio 2012. Ieri, presso il Museo Civico di San Salvo, Porta della Terra, il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Onorevole Maurizio Lupi, ha presentato il suo libro,edito da Mondadori intitolato: "La prima politica è vivere". Nel suo libro, Lupi, tocca uno dei temi di maggiore attualità e cioè il particolare rapporto tra la politica e l'etica. Un momento di particolare e simpatico intrattenimento lo ha riservato il comico Gabriele Cirilli che si è esibito allietando la serata di tutti gli intervenuti. Con Maurizio Lupi c'erano anche il Sen. Fabrizio Di Stefano, il candidato sindaco del centrodestra al Comune di San Salvo, Tiziana Magnacca, il Consigliere Provinciale Tonino Marcello e il Consigliere Regionale Nicola Argirò.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'ormai ex assessore regionale abruzzese, dopo la revoca delle sue deleghe stamane da parte del presidente Marsilio, affida ad un post su Fb il suo commento.

Il coordinatore regionale di Forza italia ribadisce la stima ed il sostegno del partito a Mauro Febbo.

Stamane la firma del decreto da parte del Governatore Marco Marsilio.

Il presidente della Regione e l'assessore alla Sanità in una nota chiariscono che la struttura sanitaria accetta ricoveri da tutte le Asl Abruzzesi.