Giovedì 18 Agosto 2022

Politica

Maurizio Lupi a San Salvo presenta il suo libro: “La prima politica è vivere”

20/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

20 gennaio 2012. Ieri, presso il Museo Civico di San Salvo, Porta della Terra, il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Onorevole Maurizio Lupi, ha presentato il suo libro,edito da Mondadori intitolato: "La prima politica è vivere". Nel suo libro, Lupi, tocca uno dei temi di maggiore attualità e cioè il particolare rapporto tra la politica e l'etica. Un momento di particolare e simpatico intrattenimento lo ha riservato il comico Gabriele Cirilli che si è esibito allietando la serata di tutti gli intervenuti. Con Maurizio Lupi c'erano anche il Sen. Fabrizio Di Stefano, il candidato sindaco del centrodestra al Comune di San Salvo, Tiziana Magnacca, il Consigliere Provinciale Tonino Marcello e il Consigliere Regionale Nicola Argirò.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Tre deputate uscenti e una senatrice in lista voto aderenti

Candidati del Pd nazionale sono il senatore uscente e il segretario regionale in carica

Si tratta di 4 quattro progetti che mirano ad implementare e rendere più efficiente l’utilizzo delle tecnologie digitali da parte del Comune

Il capogruppo del centrodestra in consiglio comunale presenta una mozione in cui ricorda ai cittadini: "Le cartelle possono essere impugnate"