Lunedì 07 Ottobre 2024

Politica

Maurizio Lupi a San Salvo presenta il suo libro: “La prima politica è vivere”

20/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

20 gennaio 2012. Ieri, presso il Museo Civico di San Salvo, Porta della Terra, il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Onorevole Maurizio Lupi, ha presentato il suo libro,edito da Mondadori intitolato: "La prima politica è vivere". Nel suo libro, Lupi, tocca uno dei temi di maggiore attualità e cioè il particolare rapporto tra la politica e l'etica. Un momento di particolare e simpatico intrattenimento lo ha riservato il comico Gabriele Cirilli che si è esibito allietando la serata di tutti gli intervenuti. Con Maurizio Lupi c'erano anche il Sen. Fabrizio Di Stefano, il candidato sindaco del centrodestra al Comune di San Salvo, Tiziana Magnacca, il Consigliere Provinciale Tonino Marcello e il Consigliere Regionale Nicola Argirò.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Pescara è ufficialmente tra le cinque finaliste per il titolo di Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea 2026, una notizia che rappresenta un importante riconoscimento per le politiche culturali promosse dalla Regione Abruzzo e dal Comune di Pescara negli ultimi anni.

L'assessore Tiziana Magnacca analizza i dati dell'occupazione in Abruzzo, sottolineando la crescita del tasso lavorativo e dell'export regionale, ma invita a non sottovalutare le criticità del settore automotive.

Imprudente esprime gratitudine al sottosegretario MASAF D’Eramo per l'importante risultato a sostegno degli apicoltori.

L’assessore comunale alle politiche Sociali Cinzia Amoroso e il capogruppo della Lega Paola Memmo presentano le misure: percorsi extrascolastici per disabili sensoriali, riduzioni ISEE per i servizi, e sportello di pronto intervento sociale attivo anche nei weekend.