Domenica 09 Agosto 2020

Politica

Maurizio Lupi a San Salvo presenta il suo libro: “La prima politica è vivere”

20/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

20 gennaio 2012. Ieri, presso il Museo Civico di San Salvo, Porta della Terra, il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Onorevole Maurizio Lupi, ha presentato il suo libro,edito da Mondadori intitolato: "La prima politica è vivere". Nel suo libro, Lupi, tocca uno dei temi di maggiore attualità e cioè il particolare rapporto tra la politica e l'etica. Un momento di particolare e simpatico intrattenimento lo ha riservato il comico Gabriele Cirilli che si è esibito allietando la serata di tutti gli intervenuti. Con Maurizio Lupi c'erano anche il Sen. Fabrizio Di Stefano, il candidato sindaco del centrodestra al Comune di San Salvo, Tiziana Magnacca, il Consigliere Provinciale Tonino Marcello e il Consigliere Regionale Nicola Argirò.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Paolo Bomba, Gabriele Di Bucchianico e Roberto Gargarella attaccano il sindaco: “La sua è mera propaganda politica”

Una ciclopedonale da realizzare sull'ex tracciato ferroviario della Sangritana, per un tratto di 7.2 km che va dalla zona artigianale di Villa Martelli fino a contrada Torre Marino attraversando tutto il centro di Lanciano, da collegare alle piste ciclopedonali del quartiere Santa Rita e di via del Mare.

"La Giunta Marsilio ha impresso un'accelerazione dei lavori del terminal bus "Francesco Paolo Memmo" che,oggi,sono stati affidati alla ditta realizzatrice;un segno tangibile che certifica un particolare riguardo per il territorio frentano.

Il coordinatore cittadino Memmo: Non c'è chiarezza rispetto allo stato reale dei lavori.