Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Maurizio Lupi a San Salvo presenta il suo libro: “La prima politica è vivere”

20/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

20 gennaio 2012. Ieri, presso il Museo Civico di San Salvo, Porta della Terra, il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Onorevole Maurizio Lupi, ha presentato il suo libro,edito da Mondadori intitolato: "La prima politica è vivere". Nel suo libro, Lupi, tocca uno dei temi di maggiore attualità e cioè il particolare rapporto tra la politica e l'etica. Un momento di particolare e simpatico intrattenimento lo ha riservato il comico Gabriele Cirilli che si è esibito allietando la serata di tutti gli intervenuti. Con Maurizio Lupi c'erano anche il Sen. Fabrizio Di Stefano, il candidato sindaco del centrodestra al Comune di San Salvo, Tiziana Magnacca, il Consigliere Provinciale Tonino Marcello e il Consigliere Regionale Nicola Argirò.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.