Marted 25 Gennaio 2022

Politica

Maurizio Lupi a San Salvo presenta il suo libro: “La prima politica è vivere”

20/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

20 gennaio 2012. Ieri, presso il Museo Civico di San Salvo, Porta della Terra, il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Onorevole Maurizio Lupi, ha presentato il suo libro,edito da Mondadori intitolato: "La prima politica è vivere". Nel suo libro, Lupi, tocca uno dei temi di maggiore attualità e cioè il particolare rapporto tra la politica e l'etica. Un momento di particolare e simpatico intrattenimento lo ha riservato il comico Gabriele Cirilli che si è esibito allietando la serata di tutti gli intervenuti. Con Maurizio Lupi c'erano anche il Sen. Fabrizio Di Stefano, il candidato sindaco del centrodestra al Comune di San Salvo, Tiziana Magnacca, il Consigliere Provinciale Tonino Marcello e il Consigliere Regionale Nicola Argirò.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il circolo del Partito Democratico di San Giovanni Teatino guarda con grande attenzione all’evolversi delle vicende legate alla velocizzazione della linea ferroviaria Pescara – Roma e al coinvolgimento dei territori per trovare la migliore realizzazione possibile del progetto.

Comini: I nostri gruppi parlamentari, seppur dall’opposizione, sosterranno fermamente l’emendamento, da inserire nel c.d. Decreto Milleproroghe, che il Presidente Marsilio ha già inviato a tutti i parlamentari abruzzesi.

il Capogruppo della Lega in Consiglio Comunale: pronti a riproporci forti di proposte serie e risultati ottenuti al fianco del Sindaco Pierluigi Biondi

Il capogruppo della Lega in consiglio comunale: "Lo stallo e l'immobilismo è facilmente riscontrabile sull'Albo Pretorio del Comune di Chieti ,che a data di ieri,18 gennaio non presenta alcun atto di Giunta in pubblicazione".