Giovedì 20 Giugno 2024

Politica

Massimiliano Berghella riconfermato sindaco di Treglio per il suo terzo mandato

10/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Massimiliano Berghella riconfermato sindaco di Treglio per il suo terzo mandato

Con 885 voti, su 1071 votanti, la lista Treglio in Comune ha vinto le elezioni comunali 2024. 150 i voti ottenuti dalla lista Rinnova Menti che vedeva quale candidato sindaco Enrico D'Amico

Massimiliano Berghella, con il supporto di Treglio In Comune è stato riconfermato sindaco di Treglio, ha ottenuto il maggior numero di preferenze, totalizzando il 85,51% dei voti.

L'altro candidato, Enrico D'Amico, con l'appoggio della lista Rinnova-Menti, ha raccolto il 14,49% dei voti. Le elezioni amministrative a Treglio hanno registrato un'affluenza del 67,44%, un dato che si confronta con il 72,43% delle precedenti elezioni. Per Massimiliano Berghella si tratta del terzo mandato consecutivo alla guida dello splendido borgo rurale del chietino.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Treglio Elezioni Comunali

Potrebbero interessarti

Il Consiglio Provinciale di Chieti si è riunito questa mattina per discutere cinque punti all’ordine del giorno.

Sigismondi "FdI resta primo partito in Abruzzo. Risultato straordinario, ennesima dimostrazione di fiducia degli abruzzesi".

Il testo è stato presentato questa mattina in una conferenza stampa sulle rive del lago nel comune di Colledimezzo, a cui hanno preso parte i Consiglieri regionali Alessio Monaco, Antonio Blasioli, Vincenzo Menna, Silvio Paolucci, Antonio Di Marco, Francesco Taglieri e il Capogruppo Luciano D’Amico, e tutti i sindaci dei sette comuni interessati.

"Alta l'attenzione del Governo regionale sulla problematica con provvedimenti concreti, quasi 8 milioni di euro"