Giovedì 20 Giugno 2024

Politica

ll sindaco Di Giuseppantonio: Fossacesia ha scelto la continuità e chi tiene davvero alla nostra città

11/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
ll sindaco Di Giuseppantonio: Fossacesia ha scelto la continuità e chi tiene davvero alla nostra città

Gli elettori hanno scelto la continuità, la concretezza, hanno premiato la serietà dei candidati e le loro capacità nel proseguire il percorso di crescita di Fossacesia». E’ il commento a caldo di Enrico Di Giuseppantonio, riconfermato per la terza volta a sindaco di Fossacesia.

«La nostra è stata una campagna elettorale che si è basata su quanto fatto e sui progetti, alcuni già cantierati, che saranno realizzati nella nostra città, e chi ci ha votato lo ha fatto nella consapevolezza di affidare il proprio futuro a chi ha cuore Fossacesia, che lavorerà con passione e dedizione per questa città. Sono felice del risultato ottenuto e orgoglioso di aver svolto insieme alla mia squadra una campagna elettorale nel rispetto delle regole democratiche, dei nostri competitori e senza mai alzare i toni o scivolare nelle polemiche. E questi aspetti hanno contato molto per il nostro successo. Continueremo il percorso per il grande successo di Fossacesia ».

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Consiglio Provinciale di Chieti si è riunito questa mattina per discutere cinque punti all’ordine del giorno.

Sigismondi "FdI resta primo partito in Abruzzo. Risultato straordinario, ennesima dimostrazione di fiducia degli abruzzesi".

Il testo è stato presentato questa mattina in una conferenza stampa sulle rive del lago nel comune di Colledimezzo, a cui hanno preso parte i Consiglieri regionali Alessio Monaco, Antonio Blasioli, Vincenzo Menna, Silvio Paolucci, Antonio Di Marco, Francesco Taglieri e il Capogruppo Luciano D’Amico, e tutti i sindaci dei sette comuni interessati.

"Alta l'attenzione del Governo regionale sulla problematica con provvedimenti concreti, quasi 8 milioni di euro"