Sabato 27 Luglio 2024

Politica

ll sindaco Di Giuseppantonio: Fossacesia ha scelto la continuità e chi tiene davvero alla nostra città

11/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
ll sindaco Di Giuseppantonio: Fossacesia ha scelto la continuità e chi tiene davvero alla nostra città

Gli elettori hanno scelto la continuità, la concretezza, hanno premiato la serietà dei candidati e le loro capacità nel proseguire il percorso di crescita di Fossacesia». E’ il commento a caldo di Enrico Di Giuseppantonio, riconfermato per la terza volta a sindaco di Fossacesia.

«La nostra è stata una campagna elettorale che si è basata su quanto fatto e sui progetti, alcuni già cantierati, che saranno realizzati nella nostra città, e chi ci ha votato lo ha fatto nella consapevolezza di affidare il proprio futuro a chi ha cuore Fossacesia, che lavorerà con passione e dedizione per questa città. Sono felice del risultato ottenuto e orgoglioso di aver svolto insieme alla mia squadra una campagna elettorale nel rispetto delle regole democratiche, dei nostri competitori e senza mai alzare i toni o scivolare nelle polemiche. E questi aspetti hanno contato molto per il nostro successo. Continueremo il percorso per il grande successo di Fossacesia ».

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Consentire la ristrutturazione e nel tempo della transizione verde permetterne anche lavori di efficientamento energetico

L'assessore regionale riferisce del proficuo incontro di giovedì scorso con il vertice della struttura Zes centrale a Roma

Il sindaco: L’impegno preso con la Città di Montesilvano prosegue con determinazione e rinnovato spirito di squadra

Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.