Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

La Lega in provincia di Chieti nomina nuovi dirigenti per il rafforzamento sul territorio

27/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
La Lega in provincia di Chieti nomina nuovi dirigenti per il rafforzamento sul territorio

Prosegue l'attività di riorganizzazione della Lega nella provincia di Chieti, con l'obiettivo di rafforzare la presenza del partito nei principali comuni.

Sono stati nominati due vice segretari provinciali, Mario Colantonio e Pierfrancesco Galante, insieme a quattro commissari cittadini e due responsabili territoriali, in vista delle prossime sfide elettorali.I nuovi commissari cittadini sono Betta Fusilli, responsabile per Chieti; Maria Daniele, per Furci; Giorgio Travaglini, per Casoli; e Giuseppe Vaccaro, per Casalbordino. Maria Daniele ricoprirà anche il ruolo di responsabile territoriale per l'Alto Vastese, mentre Andrea Laudadio è stato designato responsabile territoriale della Lega nell'area Aventino.

"Stiamo procedendo verso una riorganizzazione capillare del partito nella provincia di Chieti, e sono certo che queste nomine contribuiranno a far crescere ancora di più la Lega," ha dichiarato Maurizio Bucci, commissario provinciale della Lega a Chieti. "Le persone scelte hanno tutte grandi capacità e sono sicuro che faranno un ottimo lavoro."

Le nuove nomine si inseriscono in un contesto strategico, con la Lega che si prepara ad affrontare le elezioni amministrative nei principali comuni della provincia, tra cui Chieti, Vasto, Francavilla al Mare, San Salvo e Lanciano. In particolare, ad Ortona, dove le elezioni si terranno la prossima primavera, Bucci ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto dal gruppo dirigente locale, composto da persone preparate e determinate a lasciare un segno nelle amministrative.

"A tutti auguro un buon lavoro," ha concluso Bucci, "per continuare a rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini .

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti Lega

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.