Lunedì 16 Settembre 2019

Politica

Intervista a Giovanni Legnini dopo l'incontro con gli eletti di centro sinistra

25/02/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Prima riunione a Palazzo dell'Emiciclo per Giovanni Legnini e i consiglieri eletti di centro sinistra. Tema dell'incontro il possibile ricorso per l'attribuzione dei seggi in Consiglio regionale e la costituzione dei gruppi consiliari. Legnini ha annunciato che aderirà al Gruppo Legnini Presidente insieme al consigliere Americo Di Benedetto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

politica legnini

Potrebbero interessarti

Gianluca Castaldi M5s è il neo sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento. Delusione nel Partito Democratico

Si è riunito il tavolo tecnico-politico convocato congiuntamente dalla Regione Abruzzo e dalla Regione Molise per analizzare le problematiche degli operai pendolari molisani ed abruzzesi operanti nella Val di Sangro e trovare soluzioni efficaci e percorribili.

"La Regione Abruzzo deve intervenire quanto prima su Fosso Grande e occuparsi della sua manutenzione ordinaria, per evitare che, con l'arrivo della stagione invernale, le famiglie che abitano vicino al fiume Pescara possano subire danni alle loro abitazioni e alle loro attività".

Trasloco Centro Anziani Lanciano interviene Graziella Di Campli (Fi), atteggiamento Giunta Pupillo deplorevole e superficiale in danno fasce più deboli