Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Infrastrutture Abruzzo, D’Eramo (Lega): Grazie a nostro impegno parere favorevole per SS16 Adriatica Vasto – San Salvo e Pedemontana Abruzzo-Marche

15/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Infrastrutture Abruzzo, D’Eramo (Lega): Grazie a nostro impegno parere favorevole per SS16 Adriatica Vasto – San Salvo e Pedemontana Abruzzo-Marche

L'ok arriva dalle commissioni riunite Trasporti e Ambiente.

“Realizzazione della SS16 Adriatica Vasto – San Salvo e Pedemontana Abruzzo-Marche. Sono le opere che riguardano l’Abruzzo, inserite nel parere votato in modo favorevole dalle commissioni riunite Trasporti e Ambiente sullo schema del Dpcm sull’individuazione di ulteriori interventi infrastrutturali e dei commissari straordinari individuati per ciascuna opera." Lo comunica il deputato e coordinatore regionale Abruzzo della Lega Luigi D'Eramo che prosegure "Ora il governo dovrà tener conto delle indicazioni contenute nel parere approvato dalle commissioni, che conferma l’importanza strategica di queste opere per il territorio”.

Inoltre, sempre per l'Abruzzo, arrivano altre notizie positive che vengono comunicate sempre dalla Lega. “Realizzazione delle opere di sicurezza stradale e ammodernamento della SS260 Picente, L’Aquila – Amatrice, V lotto. Sono le opere che riguardano Abruzzo e Lazio, inserite nel parere votato in modo favorevole dalle commissioni riunite Trasporti e Ambiente sullo schema del Dpcm sull’individuazione di ulteriori interventi infrastrutturali e dei commissari straordinari individuati per ciascuna opera. Anche su queste infrastrutture il governo dovrà tener conto delle indicazioni contenute nel parere approvato dalle commissioni. Lo dichiarano in una nota il deputato della Lega Luigi D’Eramo e il senatore Gianfranco Rufa.L’Aquila – Amatrice, V lotto Lo dichiara in una nota il deputato della Lega Luigi D’Eramo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Luigi D'Eramo Lega

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.