Marted 28 Gennaio 2020

Politica

Il Sindaco di Giulianova Costantini saluta e ringrazia il Colonnello Naselli

14/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Sindaco di Giulianova Costantini saluta e ringrazia il Colonnello Naselli

Questa mattina, il Sindaco Jwan Costantini, è stato invitato a recarsi nella caserma del Carabinieri di Giulianova, per porgere il saluto ed augurare buona fortuna al Colonnello Giorgio Naselli, che sabato 19 ottobre lascerà il comando provinciale dell'Arma di Teramo per trasferirsi a Roma, dove ricoprirà il prestigioso incarico di vice comandante del Centro Sportivo Carabinieri.

Il Centro Sportivo Carabinieri fa parte dell'organizzazione addestrativa dell'Arma dei Carabinieri che si occupa di sport a livello agonistico, al fine di arruolare atleti di chiaro interesse nazionale. “Gli ottimi rapporti che da sempre mi legano al colonnello Naselli – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – accrescono la mia gioia nel sapere che ad attenderlo c’è un incarico nazionale di grande prestigio. A lui auguro grandi fortune e traguardi sempre più importanti, ringraziandolo per il considerevole lavoro svolto per la nostra provincia”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'obiettivo è soprattutto quello di garantire nel tempo la tenuta occupazionale e tecnologica dello stabilimento e scongiurare il rischio di una delocalizzazione delle produzioni.

Prendono il via le prime verifiche da parte del Comune di Pescara sui luoghi danneggiati dalle mareggiate.

La concessionaria autostradale, responsabile della situazione che si è determinata, deve fare di più per risolvere questa drammatica situazione.

Primo incontro ieri tra i rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl e la multinazionale di componentistica per auto che ha rilevato la Honeywell di Atessa.