Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Il Sindaco di Giulianova Costantini saluta e ringrazia il Colonnello Naselli

14/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Sindaco di Giulianova Costantini saluta e ringrazia il Colonnello Naselli

Questa mattina, il Sindaco Jwan Costantini, è stato invitato a recarsi nella caserma del Carabinieri di Giulianova, per porgere il saluto ed augurare buona fortuna al Colonnello Giorgio Naselli, che sabato 19 ottobre lascerà il comando provinciale dell'Arma di Teramo per trasferirsi a Roma, dove ricoprirà il prestigioso incarico di vice comandante del Centro Sportivo Carabinieri.

Il Centro Sportivo Carabinieri fa parte dell'organizzazione addestrativa dell'Arma dei Carabinieri che si occupa di sport a livello agonistico, al fine di arruolare atleti di chiaro interesse nazionale. “Gli ottimi rapporti che da sempre mi legano al colonnello Naselli – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – accrescono la mia gioia nel sapere che ad attenderlo c’è un incarico nazionale di grande prestigio. A lui auguro grandi fortune e traguardi sempre più importanti, ringraziandolo per il considerevole lavoro svolto per la nostra provincia”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.