Marted 22 Settembre 2020

Politica

Il Sindaco di Giulianova Costantini saluta e ringrazia il Colonnello Naselli

14/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Sindaco di Giulianova Costantini saluta e ringrazia il Colonnello Naselli

Questa mattina, il Sindaco Jwan Costantini, è stato invitato a recarsi nella caserma del Carabinieri di Giulianova, per porgere il saluto ed augurare buona fortuna al Colonnello Giorgio Naselli, che sabato 19 ottobre lascerà il comando provinciale dell'Arma di Teramo per trasferirsi a Roma, dove ricoprirà il prestigioso incarico di vice comandante del Centro Sportivo Carabinieri.

Il Centro Sportivo Carabinieri fa parte dell'organizzazione addestrativa dell'Arma dei Carabinieri che si occupa di sport a livello agonistico, al fine di arruolare atleti di chiaro interesse nazionale. “Gli ottimi rapporti che da sempre mi legano al colonnello Naselli – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – accrescono la mia gioia nel sapere che ad attenderlo c’è un incarico nazionale di grande prestigio. A lui auguro grandi fortune e traguardi sempre più importanti, ringraziandolo per il considerevole lavoro svolto per la nostra provincia”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il coordinatore Memmo: «Domenica 27 settembre allestiremo un gazebo per la raccolta delle firme»

Il presidente della Ecolan: "L'eventuale processo di aggregazione dovrà essere comunque deciso da tutti sindaci soci delle due realtà”

Tonia Paolucci e Riccardo Di Nola smentiscono di essere d'accordo con il progetto del nuovo ospedale lì dove i trova, da sempre voluto solo dal sindaco Pupillo e dalla sua maggioranza e non dai partiti all'opposizione.

Dal 2 ottobre si torna a volare a bordo di Alitalia da Pescara a Milano Linate