Venerdì 19 Aprile 2024

Politica

Il Sindaco di Giulianova Costantini saluta e ringrazia il Colonnello Naselli

14/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Sindaco di Giulianova Costantini saluta e ringrazia il Colonnello Naselli

Questa mattina, il Sindaco Jwan Costantini, è stato invitato a recarsi nella caserma del Carabinieri di Giulianova, per porgere il saluto ed augurare buona fortuna al Colonnello Giorgio Naselli, che sabato 19 ottobre lascerà il comando provinciale dell'Arma di Teramo per trasferirsi a Roma, dove ricoprirà il prestigioso incarico di vice comandante del Centro Sportivo Carabinieri.

Il Centro Sportivo Carabinieri fa parte dell'organizzazione addestrativa dell'Arma dei Carabinieri che si occupa di sport a livello agonistico, al fine di arruolare atleti di chiaro interesse nazionale. “Gli ottimi rapporti che da sempre mi legano al colonnello Naselli – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – accrescono la mia gioia nel sapere che ad attenderlo c’è un incarico nazionale di grande prestigio. A lui auguro grandi fortune e traguardi sempre più importanti, ringraziandolo per il considerevole lavoro svolto per la nostra provincia”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.