Venerdì 22 Novembre 2019

Politica

Il Sindaco di Giulianova Costantini saluta e ringrazia il Colonnello Naselli

14/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Sindaco di Giulianova Costantini saluta e ringrazia il Colonnello Naselli

Questa mattina, il Sindaco Jwan Costantini, è stato invitato a recarsi nella caserma del Carabinieri di Giulianova, per porgere il saluto ed augurare buona fortuna al Colonnello Giorgio Naselli, che sabato 19 ottobre lascerà il comando provinciale dell'Arma di Teramo per trasferirsi a Roma, dove ricoprirà il prestigioso incarico di vice comandante del Centro Sportivo Carabinieri.

Il Centro Sportivo Carabinieri fa parte dell'organizzazione addestrativa dell'Arma dei Carabinieri che si occupa di sport a livello agonistico, al fine di arruolare atleti di chiaro interesse nazionale. “Gli ottimi rapporti che da sempre mi legano al colonnello Naselli – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – accrescono la mia gioia nel sapere che ad attenderlo c’è un incarico nazionale di grande prestigio. A lui auguro grandi fortune e traguardi sempre più importanti, ringraziandolo per il considerevole lavoro svolto per la nostra provincia”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si terrà a Lanciano venerdì 22 novembre alle ore 18 presso la sala plenaria del Palazzo degli Studi l’Evento “Per Lanciano, costruiamo insieme il nostro futuro

Si è tenuta oggi, nella Sala Consiliare del Comune di Giulianova, una conferenza stampa di presentazione delle prossime iniziative che l’Amministrazione Comunale intende intraprendere nell’ambito della Democrazia Partecipativa. All’incontro con la stampa sono intervenuti il Sindaco Jwan Costantini, la Vice ed Assessore alla Democrazia Partecipata Lidia Albani e il nuovo Presidente della Consulta dedicata Carlo Di Marco. Presenti in Sala Consiliare anche le associazioni appartenenti alla Consulta degli Eventi, il Comitato di Quartiere Lido, l’Associazione “Quartiere Villa Pozzoni” ed altre organizzazioni associative locali nell’ambito sociale.

I sindaci di tutta Italia, anche ieri nel corso dell’assemblea nazionale dell’Anci in corso di svolgimento ad Arezzo, dove sta partecipando il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca in qualità di consigliere nazionale, hanno ribadito di sentirsi impegnati come amministratori a garantire i diritti dei bambini.

Nel corso della riunione della Cabina di coordinamento per la ricostruzione post sisma 2016, che il commissario per il terremoto Piero Farabollini ha convocato oggi a Roma, sono state approvate due ordinanze che daranno un forte impulso al territorio abruzzese, dando concretezza alle richieste avanzate dal presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, nel corso di questi mesi.