Marted 11 Novembre 2025

Politica

IL CONSIGLIO REGIONALE PER L'ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI 2014 NELLA CITTA' DELL'AQUILA

05/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

5 APRILE 2012. Una  legge regionale per sostenere la candidatura della Città dell'Aquila a ospitare, nel 2014, la sede della ottantasettesima Adunata nazionale degli Alpini. L'iniziativa è promossa  dall'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, i cui membri hanno sottoscritto il progetto di legge che fissa le disposizioni normative per sostenere l'organizzazione del Comitato Promotore della manifestazione.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Lega Abruzzo promuove un confronto tra istituzioni, operatori e cittadini per rafforzare la medicina territoriale e la prevenzione

L’ex vice sindaco di Chieti e fondatore di “Giustizia Sociale” aderisce al partito azzurro. Pagano: “Una figura di valore che rafforza la nostra presenza sui territori”

Il documento sarà ora pubblicato sul sito del Comune, dove cittadini e portatori di interesse potranno inviare osservazioni e proposte.

Il segretario regionale Daniele Marinelli e il capogruppo del PD in Consiglio Silvio Paolucci si dicono favorevoli ad una gestione in house ed investimenti sulle reti