Giovedì 21 Novembre 2019

Politica

IL CONSIGLIO REGIONALE PER L'ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI 2014 NELLA CITTA' DELL'AQUILA

05/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

5 APRILE 2012. Una  legge regionale per sostenere la candidatura della Città dell'Aquila a ospitare, nel 2014, la sede della ottantasettesima Adunata nazionale degli Alpini. L'iniziativa è promossa  dall'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, i cui membri hanno sottoscritto il progetto di legge che fissa le disposizioni normative per sostenere l'organizzazione del Comitato Promotore della manifestazione.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il neo eletto presidente della "Commissione d'inchiesta - Sito di interesse Nazionale di Bussi sul Tirino", Giovanni Legnini, spiega la funzione e gli obiettivi del nuovo organismo e introduce il metodo di lavoro.

Interviene la deputata del M5S Daniela Torto, in merito ai fatti accaduti all’Istituto tecnico industriale di Chieti: “è inaccettabile che per gli interventi di messa in sicurezza si debba sempre aspettare che accada la tragedia.

Una visione bulimica dell’organizzazione sanitaria non fa il bene del territorio e non tutela gli interessi dei cittadini” “Alla Regione chiedo di non piegarsi a nessuna forma di interesse di parte quando in gioco c’è la salute dei cittadini”

L'Enac ha espresso il parare positivo al prolungamento della pista di volo dell'aeroporto d'Abruzzo.