Mercoledì 30 Aprile 2025

Politica

Il Consiglio Regionale approva il Bilancio

28/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Consiglio Regionale approva il Bilancio

Stamane conferenza stampa del presidente della Regione Marco Marsilio a Pescara.

Il Consiglio regionale, a tarda ora, nel corso della lunga seduta di ieri, ha approvato a maggioranza il Documento di Economia e Finanza regionale, il Disavanzo di amministrazione presunto al 31 dicembre 2014 e al 31 dicembre 2015, la Legge di Stabilità regionale 2020 e infine il Bilancio di previsione finanziario 2020 – 2022. Stamane il presidente della Regione Abruzzo, Marco marsilio, ne illustrerà i contenuti nel dettaglio nel corso di una conferenza stampa a Pescara.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.