Marted 29 Aprile 2025

Politica

Europee, D’Eramo: In Abruzzo Lega cresce. Grazie a Salvini, suo impegno ci ha spinto a dare il massimo

10/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Europee, D’Eramo: In Abruzzo Lega cresce. Grazie a Salvini, suo impegno ci ha spinto a dare il massimo

"Il risultato ottenuto dalla Lega in Abruzzo premia il lavoro del partito e dei nostri amministratori sul territorio, con una percentuale di consensi in aumento rispetto al dato delle elezioni regionali dello scorso marzo".

Il risultato ottenuto dalla Lega in Abruzzo premia il lavoro del partito e dei nostri amministratori sul territorio, con una percentuale di consensi in aumento rispetto al dato delle elezioni regionali dello scorso marzo. Vera sorpresa di queste Europee è stata Laura Cucchiarella, che ha corso insieme al senatore Roberto Marti, che è stato fra i candidati più votati della circoscrizione Sud, anche in Abruzzo. Ringrazio ancora una volta il segretario federale Matteo Salvini per l’enorme lavoro portato avanti anche in quest’ultima campagna elettorale. Come sempre Salvini ha dato il massimo e con la sua forza ha spinto tutti noi a fare lo stesso”. Lo dichiara in una nota il segretario della Lega Abruzzo e sottosegretario al Masaf, Luigi D’Eramo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lega Luigi D'Eramo

Potrebbero interessarti

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.