Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Elezioni Regionali 2024, Tonia Paolucci scende in campo con Forza Italia

15/12/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

Questa mattina, Forza Italia ha ufficializzato la candidatura di Tonia Paolucci, attuale assessore comunale di Lanciano, alle prossime elezioni regionali del 2024.

L'annuncio è stato fatto durante una conferenza stampa convocata da Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia per l'Abruzzo, presso la Casa di Conversazione in piazza Plebiscito a Lanciano.

Alla conferenza stampa hanno preso parte anche il coordinatore provinciale e assessore regionale al Turismo, Daniele D’Amario,Mauro Febbo, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, oltre alla stessa Tonia Paolucci. Durante l'incontro, sono stati affrontati diversi temi cruciali che caratterizzeranno la campagna elettorale della candidata, focalizzandosi su questioni di rilevanza regionale e sulle sfide che l'Abruzzo dovrà affrontare nei prossimi anni.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.