Mercoledì 04 Ottobre 2023

Politica

Elezioni Politiche, Forza Italia: Nazario Pagano Capolista Camera, Lorenzo Sospiri al Senato

23/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Politiche, Forza Italia: Nazario Pagano Capolista Camera, Lorenzo Sospiri al Senato

Depositate daI Coordinatore regionale d'Abruzzo le liste di Forza Italia per i collegi plurinominali della Camera e del Senato in Abruzzo.

"Forza Italia Abruzzo si presenta con una squadra capace di coniugare competenza ed esperienza" Così il Senatore Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia in Abruzzo nell'annunciare di avere deposistato ieri mattina le liste di Forza Italia per i collegi plurinominali della Camera e del Senato in Abruzzo.

"Un onore per me guidare la lista degli azzurri alla Camera dei Deputati, seguito dalla imprenditrice e nostra vice coordinatrice provinciale di Teramo Francesca Persia, dal consigliere regionale Simone Angelosante e dal Sindaco del Comune di Palombaro Consuelo Di Martino." Annuncia Pagano.

"Capolista al Senato sarà invece il nostro Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri, seguito dalla consigliera comunale della città dell’Aquila Maria Luisa Ianni e dall’ Assessore regionale alle Attività produttive e al Turismo Daniele D’Amario. Mi impegnerò al massimo in questa campagna elettorale per rappresentare nella nostra regione i nostri valori liberali e il nostro programma : meno tasse, più pensioni, meno burocrazia, più opportunità per i giovani e una giustizia più equa. Grazie al Presidente Berlusconi e al Coordinatore nazionale Antonio Tajani per avermi ancora una volta rinnovato la fiducia".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'ex assessore svela le tensioni nascoste e promette battaglia per la realizzazione del programma elettorale

Si tratta di una regione, ha detto D’Amico, “in bilico tra il conseguimento di una capacità di sviluppo in grado di autoalimentarsi e un grave arretramento".

Il portavoce della Lega Abruzzo, Francesco De Santis, fa il punto sulle elezioni regionali della prossima primavera.

Le nomine dei nuovi commissari, secondo quanto dichiarato dai membri dei Direttivi, sono avvenute in un contesto privo di trasparenza e senza alcun confronto con i consiglieri comunali e i direttivi delle sezioni coinvolte. Ciò ha suscitato profonde perplessità e sconcerto tra i membri locali del partito.