Sabato 20 Aprile 2024

Politica

Elezioni Politiche, Forza Italia: Nazario Pagano Capolista Camera, Lorenzo Sospiri al Senato

23/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Politiche, Forza Italia: Nazario Pagano Capolista Camera, Lorenzo Sospiri al Senato

Depositate daI Coordinatore regionale d'Abruzzo le liste di Forza Italia per i collegi plurinominali della Camera e del Senato in Abruzzo.

"Forza Italia Abruzzo si presenta con una squadra capace di coniugare competenza ed esperienza" Così il Senatore Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia in Abruzzo nell'annunciare di avere deposistato ieri mattina le liste di Forza Italia per i collegi plurinominali della Camera e del Senato in Abruzzo.

"Un onore per me guidare la lista degli azzurri alla Camera dei Deputati, seguito dalla imprenditrice e nostra vice coordinatrice provinciale di Teramo Francesca Persia, dal consigliere regionale Simone Angelosante e dal Sindaco del Comune di Palombaro Consuelo Di Martino." Annuncia Pagano.

"Capolista al Senato sarà invece il nostro Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri, seguito dalla consigliera comunale della città dell’Aquila Maria Luisa Ianni e dall’ Assessore regionale alle Attività produttive e al Turismo Daniele D’Amario. Mi impegnerò al massimo in questa campagna elettorale per rappresentare nella nostra regione i nostri valori liberali e il nostro programma : meno tasse, più pensioni, meno burocrazia, più opportunità per i giovani e una giustizia più equa. Grazie al Presidente Berlusconi e al Coordinatore nazionale Antonio Tajani per avermi ancora una volta rinnovato la fiducia".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.