Mercoledì 30 Aprile 2025

Politica

Elezioni Pescara, riconfermato sindaco Carlo Masci, superato il 51% dei consensi

10/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Pescara, riconfermato sindaco Carlo Masci, superato il 51% dei consensi

Mancano solo alcune sezioni da scrutinare ma non sembrano esserci dubbi, il candidato del centro destra resta al timone della città Adriatica. Carlo Costantini, espressione di centrosinistra e M5S, si ferma attorno al 33,63 per cento. Niente ballottaggio dunque.

Carlo Masci è stato riconfermato sindaco di Pescara con il 50,95% delle preferenze. Il candidato del centrosinistra e Movovimento 5 Stelle, Carlo Costantini si è fermato al 34,24%, mentre Gianluca Fusilli di Stati Uniti d'Europa ha registrato l'1,73%, e il civico Domenico Pettinari che ha raggiunto il 13,08% dei consensi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.