Giovedì 20 Giugno 2024

Politica

Elezioni Pescara, riconfermato sindaco Carlo Masci, superato il 51% dei consensi

10/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Pescara, riconfermato sindaco Carlo Masci, superato il 51% dei consensi

Mancano solo alcune sezioni da scrutinare ma non sembrano esserci dubbi, il candidato del centro destra resta al timone della città Adriatica. Carlo Costantini, espressione di centrosinistra e M5S, si ferma attorno al 33,63 per cento. Niente ballottaggio dunque.

Carlo Masci è stato riconfermato sindaco di Pescara con il 50,95% delle preferenze. Il candidato del centrosinistra e Movovimento 5 Stelle, Carlo Costantini si è fermato al 34,24%, mentre Gianluca Fusilli di Stati Uniti d'Europa ha registrato l'1,73%, e il civico Domenico Pettinari che ha raggiunto il 13,08% dei consensi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Consiglio Provinciale di Chieti si è riunito questa mattina per discutere cinque punti all’ordine del giorno.

Sigismondi "FdI resta primo partito in Abruzzo. Risultato straordinario, ennesima dimostrazione di fiducia degli abruzzesi".

Il testo è stato presentato questa mattina in una conferenza stampa sulle rive del lago nel comune di Colledimezzo, a cui hanno preso parte i Consiglieri regionali Alessio Monaco, Antonio Blasioli, Vincenzo Menna, Silvio Paolucci, Antonio Di Marco, Francesco Taglieri e il Capogruppo Luciano D’Amico, e tutti i sindaci dei sette comuni interessati.

"Alta l'attenzione del Governo regionale sulla problematica con provvedimenti concreti, quasi 8 milioni di euro"