Marted 15 Luglio 2025

Politica

Elezioni, Paolini pronto a sostenere Legnini

13/11/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Il vice Presidente del Consiglio regionale Lucrezio Paolini ha illustrato la propria posizione in vista della prossime elezioni regionali. Paolini si dice disponibile ma solo a sostegno dell’eventuale candidatura a presidente di Giovanni Legnini condividendo il progetto politico con i colleghi Giorgio D’Ignazio e Maurizio Di Nicola

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Presente l'onorevole Bagnai che ha ricordato "E' un provvedimento fortemente voluto dalla Lega per ristabilire equilibrio e buonsenso in un contesto sociale sempre più complesso."

“Il tavolo ministeriale riconosce gli sforzi Messi in campo dalla Regione Abruzzo”

Masci all’attacco: “La sinistra ha paura del voto. Noi pronti alle urne, loro fuggono” Il sindaco di Pescara dopo l’annuncio del ricorso al Consiglio di Stato: “Offese e calunnie contro il centrodestra, ma il verdetto delle urne è chiaro”.

"Più chiarezza, più efficienza, più sicurezza per l'Abruzzo" dice il deputato abruzzese di Fratelli d'Italia