Venerdì 19 Aprile 2024

Politica

Elezioni Lanciano, tutti con Filippo Paolini

14/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Lanciano, tutti con Filippo Paolini

Dopo le Civiche arriva il sostegno anche dei partiti di centrodestra: "Paolini candidato sindaco a Lanciano, una scelta di grande unità."

"Dall’esito della riunione odierna a cui hanno preso parte tutte le forze politiche del centrodestra abruzzese , con spirito costruttivo soprattutto degli esponenti del territorio, si è stabilito di affidare all’avvocato Filippo Paolini il compito di portare alla vittoria l’intera coalizione." É quanto si legge in una nota congiunta di Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Udc.
"Il modello messo in campo è quello adottato per tutte le città abruzzesi a doppio turno che andranno al voto nel mese di ottobre, ovvero la più ampia coalizione con i movimenti civici alternativi alla sinistra.
L’esperienza amministrativa di Paolini, l’ultimo Sindaco che ha dato credibilità a Lanciano, coerentemente con l’alleanza programmatica dei partiti di centro-destra, sarà la scelta vincente che porterà l’intera coalizione a riprendersi la guida di Lanciano, amministrata, negli ultimi dieci anni, da un’Amministrazione che ha determinato il declino della Città."Conclude la nota.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.