Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Elezioni Lanciano, tutti con Filippo Paolini

14/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Lanciano, tutti con Filippo Paolini

Dopo le Civiche arriva il sostegno anche dei partiti di centrodestra: "Paolini candidato sindaco a Lanciano, una scelta di grande unità."

"Dall’esito della riunione odierna a cui hanno preso parte tutte le forze politiche del centrodestra abruzzese , con spirito costruttivo soprattutto degli esponenti del territorio, si è stabilito di affidare all’avvocato Filippo Paolini il compito di portare alla vittoria l’intera coalizione." É quanto si legge in una nota congiunta di Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Udc.
"Il modello messo in campo è quello adottato per tutte le città abruzzesi a doppio turno che andranno al voto nel mese di ottobre, ovvero la più ampia coalizione con i movimenti civici alternativi alla sinistra.
L’esperienza amministrativa di Paolini, l’ultimo Sindaco che ha dato credibilità a Lanciano, coerentemente con l’alleanza programmatica dei partiti di centro-destra, sarà la scelta vincente che porterà l’intera coalizione a riprendersi la guida di Lanciano, amministrata, negli ultimi dieci anni, da un’Amministrazione che ha determinato il declino della Città."Conclude la nota.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.