Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Elezioni Lanciano, D'Eramo: Ranieri profilo giusto per vincere

27/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Lanciano, D'Eramo: Ranieri profilo giusto per vincere

Il coordinatore regionale della Lega: "Con lui a capo di una coalizione unita il centrodestra trionferà senza difficoltà"

«Questo è il momento giusto per rompere finalmente gli indugi e avviare una campagna elettorale fatta di programmi, idee e strategie chiare per il rilancio della città». Lo dice il coordinatore regionale della Lega, il deputato Luigi D’Eramo.

«Un primo dato è già lampante, – aggiunge D’Eramo - sul tavolo regionale del centrodestra sono approdati tutti nomi importanti, con grandi profili. Questo denota quanto e con quale spirito l’intera coalizione abbia lavorato per offrire alla comunità un progetto vincente e di prospettiva. È altresì chiaro, in un contesto del genere, come la Lega sia la forza trainante dell’intero centrodestra. In questa ottica il profilo con le caratteristiche migliori e con più chance di vittoria è quello di Danilo Ranieri. Con lui a capo di una coalizione unita il centrodestra trionferà senza difficoltà. E’ il momento di rompere gli indugi» conclude.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.