Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Elezioni comunali, a Lanciano domani la visita del sottosegretario all'istruzione Rossano Sasso

22/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni comunali, a Lanciano domani la visita del sottosegretario all'istruzione Rossano Sasso

L'esponente della Lega al Governo sarà in Abruzzo da domattina, per un tour elettorale. Prima tappa Vasto e poi Lanciano e Francavilla al Mare.

Tour elettorale in Abruzzo domani, giovedì 23 settembre, del Sottosegretario all'Istruzione, On. Rossano Sasso. Alle 12 l'esponente di Governo sarà a Vasto, nella sede elettorale della Lega in piazza De Gasperi, per incontrare i candidati della lista ed il candidato sindaco della coalizione Guido Giangiacomo.

Alle 15.30 raggiungerà Lanciano dove nella sede elettorale della Lega, in Corso Trento e Trieste 100, sarà accolto dai candidati della lista del partito di Salvini che sostengono Filippo Paolini, candidato unitario del centrodestra. Alle 17.30 l'onorevole Sasso è atteso a Francavilla al Mare, nella sede elettorale della Lega  in via Pola, da candidati alle elezioni e simpatizzanti. Qui il partito sostiene il candidato sindaco del centrodestra Roberto Angelucci.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.