Domenica 19 Settembre 2021

Politica

Elezioni amministrative, venerdì a Lanciano arriva Giuseppe Conte

14/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni amministrative, venerdì a Lanciano arriva Giuseppe Conte

L'ex premier ed attuale leader del Movimento 5 Stelle incontrerà i cittadini in piazza Plebiscito alle 15

Dopo la visita del ministro Patuanelli a  fine luglio, in occasione della presentazione del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Sergio Furia, proseguono gli incontri sul territorio con gli esponenti del Movimento 5 Stelle.  Sabato scorso, 11 Settembre, è arrivata a Lanciano Ilaria Fontana, Sottosegretario al ministero della transizione ecologica, con la quale gli esponenti locali del partito, che per la prima volta scende in campo a Lanciano con una sua lista, si sono confrontati su quelli che il movimento ritiene di vitale importanza per il futuro di ogni città del Paese.

Si è discusso della struttura e dei principi fondanti del Ministero, delle risorse impegnate per l'ambiente nel PNRR, di economia circolare, energie rinnovabili e l'acqua pubblica, nel corso di un'ora di serrato dibattito con i presenti.

Intanto c'è attesa a Lanciano per l'arrivo in città di Giuseppe Conte, l'ex premier e leader del Movimento 5 stelle, venerdì 17 Settembre, incontrerà i cittadini a partire dalle ore 15 in Piazza Plebiscito, insieme al candidato Sindaco Sergio Furia e ai candidati Consiglieri della lista del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative.

Ma gli appuntamenti elettorali organizzati dai grillini a Lanciano, che vedono la presenza dei big nazionali del partito, non finiscono qui. Il 23 Settembre, dalle 18.30 presso l'Infopoint in via Renzetti a Lanciano, ci sarà un incontro con l'europarlamentare del Movimento 5 stelle Mario Furore. Il 26 Settembre invece sarà a Lanciano il sottosegretario alla giustizia Anna Macina.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Una lista composta da persone di esperienza amministrativa e da nuove leve della politica che hanno scelto di scendere in campo a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Filippo Paolini

Pagano:"Dal 2011 abbiamo dimostrato di essere un movimento non una lista civica a fini elettorali, diventando un indiscusso protagonista del panorama politico della città"