Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

Elezioni amministrative, il leader della Lega Matteo Salvini oggi a Lanciano

12/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni amministrative, il leader della Lega Matteo Salvini oggi a Lanciano

Il Segretario Federale della Lega sarà in città per sostenere Filippo Paolini, il candidato del centrodestra alle prossime elezioni amministrative di ottobre

Il segretario Federale della Lega Matteo Salvini torna in Abruzzo. Dopo la tappa pescarese del 5 Luglio scorso per promuovere il referendum sulla Giustizia, oggi sarà a Lanciano (Ch) per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Filippo Paolini e per incontrare i cittadini e i simpatizzanti del partito che saranno chiamati alle urne il 3 e 4 ottobre prossimi. Sarà l'occasione anche per confrontarsi con gli esponenti regionali e locali del partito, con gli amministratori del territorio che raggiungeranno la città frentana, unica tappa in Abruzzo, per ascoltare ed applaudire il loro leader.

L'on Salvini giungerà a Lanciano da Isernia e l'arrivo nella città frentana è previsto alle 15 dinanzi alla sede elettorale del partito, in corso Trento e Trieste.

Salvini subito dopo raggiungerà San Benedetto del Tronto per incontrare, alle 18, gli operatori portuali ed alle 18.40 parteciperà alla presentazione della lista della Lega alle prossime elezioni nella città marchigiana.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.