Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

DONNE PD: PRESENTATO A LANCIANO 'FEMMINILE PLURALE'

29/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

29 febbraio 2012. Si è tenuta questa mattina, presso la sede del Partito Democratico di Lanciano in Via del Verde, la presentazione dell’incontro organizzato dal Coordinamento provinciale delle donne del PD di Chieti “Femminile Plurale“ previsto per il sabato 3 Marzo 2012 nella sala convegni del Palazzo degli Studi in C.so Trento e Trieste con la presenza dell’On. ANNA PAOLA CONCIA. Alla conferenza stampa erano presenti la Coordinatrice provinciale delle donne del PD di Chieti Rossella Saltarella , la Vice Segretaria del PD provinciale Chiara Zappalorto, la Coordinatrice cittadina delle donne Mirella Spinelli , oltre al segretario cittadino del Partito Democratico lancianese, Leo Marongiu. “Femminile Plurale” - si legge in una nota del PD - è il primo incontro pubblico organizzato dal Coordinamento provinciale donne e vuole essere un’occasione per far incontrare le esperienze delle donne impegnate in diversi campi della società e per dimostrare che ancora oggi nel 2012 in Italia non è superfluo parlare di politiche di genere.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

pd femminile plurale

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.