Venerdì 19 Aprile 2024

Politica

DONNE PD: PRESENTATO A LANCIANO 'FEMMINILE PLURALE'

29/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

29 febbraio 2012. Si è tenuta questa mattina, presso la sede del Partito Democratico di Lanciano in Via del Verde, la presentazione dell’incontro organizzato dal Coordinamento provinciale delle donne del PD di Chieti “Femminile Plurale“ previsto per il sabato 3 Marzo 2012 nella sala convegni del Palazzo degli Studi in C.so Trento e Trieste con la presenza dell’On. ANNA PAOLA CONCIA. Alla conferenza stampa erano presenti la Coordinatrice provinciale delle donne del PD di Chieti Rossella Saltarella , la Vice Segretaria del PD provinciale Chiara Zappalorto, la Coordinatrice cittadina delle donne Mirella Spinelli , oltre al segretario cittadino del Partito Democratico lancianese, Leo Marongiu. “Femminile Plurale” - si legge in una nota del PD - è il primo incontro pubblico organizzato dal Coordinamento provinciale donne e vuole essere un’occasione per far incontrare le esperienze delle donne impegnate in diversi campi della società e per dimostrare che ancora oggi nel 2012 in Italia non è superfluo parlare di politiche di genere.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

pd femminile plurale

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.