Giovedì 13 Agosto 2020

Politica

Costituzione del gruppo di ITALIA VIVA in consiglio comunale a Pineto

18/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Costituzione del gruppo di ITALIA VIVA in consiglio comunale a Pineto

Con la comunicazione ufficiale al Presidente del consiglio comunale Giuseppe Cantoro e al sindaco Robert Verrocchio, è stata formalizzata questa mattina la costituzione del gruppo di ITALIA VIVA in consiglio comunale a Pineto

I consiglieri che ne fanno parte sono Massimina Erasmi, che svolgerà anche il ruolo di capogruppo, Marina Ruggieri, Marco Giampietro delegato agli eventi e l’assessore al bilancio e alla polizia municipale Claudio Mongia. “Dopo la costituzione del partito d’Italia viva a Pineto, era conseguenza naturale che si costituisse anche il gruppo consiliare” dichiara la neocapogruppo Erasmi. “La formazione di questo nuovo gruppo - continua la Erasmi - penso possa solo portare gran beneficio all’amministrazione Verrocchio. Oltre a noi consiglieri il partito, a Pineto, ha al suo interno tante forze giovani, femminili e persone di esperienza amministrativa e politica. C’è tanto entusiasmo che sicuramente potremo trasferire in azioni, cercando di essere propositivi e concreti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo

Potrebbero interessarti

"Una pietra miliare nel percorso politico e amministrativo di Progetto Lanciano all’interno dell’amministrazione di governo cittadino".

Attraverso il Sindaco Mario Pupillo ed il Presidente del Consiglio Leo Marongiu, l’Amministrazione comunale ha chiesto direttamente all’Assessore regionale Campitelli ed al consigliere regionale Montepara di intervenire politicamente per bloccare questa inaccettabile e umorale decisione di Schael.

Continua a tenere banco la vicenda della seconda Tac, dopo Fratelli d'Italia interviene anche la Lega con l'affondo di Fausto Memmo.

Il consigliere regionale del M5s, nonchè vice presidente della Commissione Sanità, annuncia inoltre che porterà il caso in Commissione Vigilanza.