Venerdì 10 Maggio 2024

Politica

Celebrato a Lanciano il Giorno del Ricordo

22/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

22 febbraio 2012. E' stato celebrato questa mattina a Lanciano il Giorno del Ricordo. Con la posa di una corona d'alloro in Piazza Martiri delle Foibe. I ragazzi del Comitato Dieci Febbraio hanno portato a termine un'altra tappa dell'importante percorso commemorativo per ricordare la tragedia delle foibe e dell'esodo istriano, fiumano e dalmata.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Senatore abruzzese Sigismondi: "In questi giorni sto vedendo tante forze politiche che cercano di appropriarsi della paternità di questa norma. Noi non abbiamo paura del voto dei giovani, diamo loro fiducia e contiamo molto sulla loro partecipazione."

Il segretario regionale della Lega Abruzzo "Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra"

Il candidato sindaco di centro sinistra: “Tenendo conto delle indicazioni dei partiti, i membri della squadra di Governo cittadino saranno scelti soprattutto in base alle competenze, persone giuste nel posto giusto.”

Mario Verratti, 37enne, laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti, e vicesindaco negli ultimi 10 anni, si candida ufficialmente alla carica di primo cittadino di Castel Frentano alle imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.