Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

AMMINISTRATIVE 2012; SAN VITO CHIETINO: ROCCO CATENARO "RESTA IN SELLA"

08/05/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

8 MAGGIO 2012. A San Vito Chietino si riconferma Sindaco Rocco Catenaro che ha riportato 1.860 preferenze con la lista Nuova Alleanza per San Vito. Il Candidato Sindaco di Uniti per la Ripresa, Donato Mancini, ha ottenuto, invece, 1.075 preferenze. Giuseppe Ferraro di San Vito Bene Comune, ha ottenuto 684 voti, Fausto Di Berardino, della lista Guardare Avanti, ha riportato 270 voti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.