Giovedì 01 Maggio 2025

Politica

AMMINISTRATIVE 2012; RIPA TEATINA: IGNAZIO RUCCI E' IL NUOVO SINDACO

08/05/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

8 MAGGIO 2012. Con 1.367 voti pari ad una percentuale del 58,2 per cento Ignazio Rucci, candidato con la lista civica Ripa Nostra, è il nuovo Sindaco. Andrea Patriarca, invece, della lista civica Progetto Ripa, si è fermato a quota 981 preferenze per una percentuale pari al 41,8 per cento.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

il disavanzo che risulta nel sistema Nsis è pari a 81 milioni di euro, così come avevamo già comunicato alla vigilia della riunione del tavolo ma l'assessore chiarisce cosa è accaduto nel corso dell'incontro.

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.