Venerdì 19 Aprile 2024

MARTINSICURO (TE) – ARRESTATO DAI CARABINIERI DOPO UN BREVE INSEGUIMENTO CON IL FURGONE RUBATO AI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE

31/05/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

I militari del dipendente N.O.RM., nel corso di predisposti servizi ordinati dal Magg. Emanuele Mazzotta – Comandante della Compagnia Carabinieri di Alba Adriatica – al fine di contrastare i reati di natura predatoria in particolari presso gli edifici pubblici, hanno intercettato e tratto in arresto, in flagranza di reato, R. F., 35enne di Alba Adriatica.

L’uomo, infatti, è stato sorpreso in via Michetti, alla guida del furgone Renault di proprietà del Comune di Martinsicuro e precisamente ai servizi sociali, asportato poco prima nel parcheggio pubblico.

Nel corso della successiva perquisizione personale e veicolare sono stati rinvenuti: timbri ad umido del Comune di Martinsicuro e 106 cartellini di identificazione – con relative fotografie – secondo originale delle carte d’identità di altrettanti intestatari, una punzonatrice a secco e nottolini in ottone per carte d’identità, un computer marca “hp” e due casse acustiche, trafugati poco prima presso quell’ufficio anagrafe. Indagini in corso per addivenire alla reità

RF. trattenuto presso la camera di sicurezza di questa caserma, in attesa del processo con rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

CONDIVIDI: