Venerdì 01 Dicembre 2023

Eventi

"Artigiano Maestro nel Mondo tra Tradizione e Innovazione" video integrale

21/03/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

Ospiti:
Prof. Anna Morgante Preside della facoltà di Economia e Aziendale di Pescara, Avv. Lorenzo Fantini Presidente AIFOS, Prof. Michele Rullo dell'I.T.E.T.,  Arch. Mirko Battistella esperto in modellazione e stampa 3D, Dott. Gianni Gregoris esperto di Internazionalizzazione, Dott. Fabrizio Di Marco Direttore Generale BCC, Camillo Pasquini referente Casartigiani gruppo falegnami, Dario Buccella e Flaviano Montebello coordinatori Casartigiani Abruzzo e la Dott.ssa Ombretta Mercurio Presidente Casartigiani Chieti

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Assume un valore particolare nella giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.”

L’edifico, emblema di legalità a tutela delle fasce più deboli della popolazione, ospita una delle oltre 150 stanze distribuite su tutto il territorio nazionale, che permettono l’ascolto protetto delle vittime della violenza di genere.

Il piccolo borgo di Tussio si trasforma in un regno natalizio, accogliendo visitatori per due giorni di festa all'insegna della tradizione, dell'arte e delle delizie culinarie.

giovani e le loro idee sono stati i protagonisti di queste due giornate di Visionaria, il festival delle idee e dell’innovazione della Camera di commercio Chieti Pescara.