Marted 02 Giugno 2020

Eventi

Primo Maggio - Consegna delle decorazioni della “Stella al Merito del Lavoro”

30/04/2014 - Redazione AbruzzoinVideo
Primo Maggio - Consegna delle decorazioni della “Stella al Merito del Lavoro”

30 aprile 2014.Giovedi 1° Maggio 2014 alle ore 10.30 presso l’Auditorium della Cassa di Risparmio della provincia dell’Aquila “E. Sericchi” – Centro Direzionale Strinella 88 - il Prefetto dell’Aquila Dottor Francesco Alecci presiederà la cerimonia di consegna delle “Stelle al Merito del Lavoro” agli insigniti nell’ambito della regione Abruzzo.

La decorazione è attribuita con Decreto del Presidente della Repubblica per riconosciuti meriti di perizia, laboriosità e condotta morale.

In considerazione dell’alto significato del riconoscimento, la consegna avrà luogo alla presenza delle massime Autorità civili, militari e religiose e dei rappresentanti delle categorie economiche e del mondo del lavoro.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi, 28 marzo, si celebra, per il tredicesimo anno consecutivo, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e disturbi del neurosviluppo

Si conferma una rassegna di settore capace di attrarre un pubblico davvero interessato, a testimoniarlo sono proprio gli espositori, molti di loro hanno stabilito contatti costruttivi e firmato anche contratti.

Per la prima volta in Abruzzo un seminario di Addestramento Classico, Tradizionale, con Istruttore di fama Internazionale

E' uno spazio speciale, che cattura l'attenzione e la curiosità, quello che ospita la Collettiva di alcuni artisti che hanno privilegiato questo appuntamento per far conoscere i loro lavori a un pubblico numeroso.