Venerdì 19 Aprile 2024

Eventi

Primo Maggio - Consegna delle decorazioni della “Stella al Merito del Lavoro”

30/04/2014 - Redazione AbruzzoinVideo
Primo Maggio - Consegna delle decorazioni della “Stella al Merito del Lavoro”

30 aprile 2014.Giovedi 1° Maggio 2014 alle ore 10.30 presso l’Auditorium della Cassa di Risparmio della provincia dell’Aquila “E. Sericchi” – Centro Direzionale Strinella 88 - il Prefetto dell’Aquila Dottor Francesco Alecci presiederà la cerimonia di consegna delle “Stelle al Merito del Lavoro” agli insigniti nell’ambito della regione Abruzzo.

La decorazione è attribuita con Decreto del Presidente della Repubblica per riconosciuti meriti di perizia, laboriosità e condotta morale.

In considerazione dell’alto significato del riconoscimento, la consegna avrà luogo alla presenza delle massime Autorità civili, militari e religiose e dei rappresentanti delle categorie economiche e del mondo del lavoro.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto

I senatori abruzzesi di Fratelli d'Italia rimarcano "La tutela e la promozione del comparto vitivinicolo sono una priorità per il governo Meloni e il ministro Francesco Lollobrigida"

Incontri Educativi lungo le Coste Abruzzesi e Molisane per educare i giovani al rispetto del bene - mare

L’associazione sta preparando l’edizione 2024 del Festival dedicato alla Musica classica e Lirica che prevede il 1° Agosto l'importante evento musicale