Marted 07 Maggio 2024

Eventi

LANCIANO: GRANDE SUCCESSO PER LA COMMEDIA “OH DIO MIO” DI ANAT GOV

28/01/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

 

Sabato 25 gennaio, presso il Teatro “Fedele Fenaroli” di Lanciano, l'Associazione Culturale “Il Ponte” ha presentato la commedia “OH DIO MIO!” di Anat Gov. Una bellissima commedia che, tra il serio e il faceto, presenta Dio che, avendo problemi con una sua “creatura”, l'uomo, scende in terra per andare da una psicanalista.

 

Dialogando sulla Bibbia, sul mistero della Creazione, sull'immagine del Dio vendicativo dell'Antico Testamento e amorevole del Vangelo, lo spettacolo, diretto dal regista Dino Potenza e interpretato da Antonia Corbino e Alessandro Valerio, ha portato, con un linguaggio davvero sorprendente e ricco di colpi di scena, a riflettere su tematiche importanti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Verrà siglato l'importante Patto di collaborazione fra i comuni di Gessopalena, Casoli, Montenerodomo e l’Agenzia per la promozione del turismo sostenibile Popoli Terme.

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto