Giovedì 01 Maggio 2025

Eventi

Lanciano, festa della Befana alla Sangritana

05/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, festa della Befana alla Sangritana

Il 5 gennaio dalle 15.00 alle 17.00 nella sede della Sangritana SpA di Lanciano si è svolta una piccola cerimonia di consegna di regali ai figli dei dipendenti in occasione dell’Epifania.

E’ stato un pomeriggio trascorso in serenità e sicurezza nella deliziosa saletta ricavata nei locali della Stazione Storica della Sangritana di Lanciano. Una simpatica Befana realizzata con palloncini ha rallegrato il pomeriggio.

Il Presidente della Sangritana SpA, Alberto Amoroso, ha consegnato giocattoli ai bimbi più piccoli e buoni acquisto di libri ai ragazzi più grandi. L'iniziativa è nata per volere del Presidente per essere vicino alle famiglie dei dipendenti spesso impegnati in turni notturni ed in lunghe trasferte.

Sangritana anche in questa occasione ha voluto dimostrare la vicinanza alle esigenze sociali, dopo aver annunciato la donazione di 20 defibrillatori ai comuni del territorio lo scorso dicembre 2021.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Nove commissari tecnici da tutta Italia per esaminare 50 veicoli storici.

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"