Venerdì 29 Marzo 2024

Eventi

Lanciano, festa della Befana alla Sangritana

05/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, festa della Befana alla Sangritana

Il 5 gennaio dalle 15.00 alle 17.00 nella sede della Sangritana SpA di Lanciano si è svolta una piccola cerimonia di consegna di regali ai figli dei dipendenti in occasione dell’Epifania.

E’ stato un pomeriggio trascorso in serenità e sicurezza nella deliziosa saletta ricavata nei locali della Stazione Storica della Sangritana di Lanciano. Una simpatica Befana realizzata con palloncini ha rallegrato il pomeriggio.

Il Presidente della Sangritana SpA, Alberto Amoroso, ha consegnato giocattoli ai bimbi più piccoli e buoni acquisto di libri ai ragazzi più grandi. L'iniziativa è nata per volere del Presidente per essere vicino alle famiglie dei dipendenti spesso impegnati in turni notturni ed in lunghe trasferte.

Sangritana anche in questa occasione ha voluto dimostrare la vicinanza alle esigenze sociali, dopo aver annunciato la donazione di 20 defibrillatori ai comuni del territorio lo scorso dicembre 2021.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il presidente Mercurio: “Lancianofiera si conferma un polo espositivo d’interesse e si pone come consorzio fieristico leader nel settore per tutto il centro-sud Italia”

La Settimana Santa prenderà il via con la Solenne Messa delle Palme, che si terrà il 24 Marzo 2024, Domenica delle Palme, presso la Chiesa di Santa Chiara, alle ore 10:00.

Tante le iniziative di educazione alla Legalità economico finanziaria ma anche per far conoscere l'importante ruolo svolto ogni giorno dai finanzieri sui nostri territori anche contro i fenomeni di droga e di illegalità a 360 gradi.

Lo annuncia il senatore abruzzese di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi che ha promosso l'iniziativa