Giovedì 01 Maggio 2025

Eventi

Lanciano, Fabrizio Bosso e la Sinfonica Abruzzese nel prossimo appuntamento EMF

30/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, Fabrizio Bosso e la Sinfonica Abruzzese nel prossimo appuntamento EMF

Domenica 5 dicembre al teatro Fenaroli di Lanciano.

Si intitola “Pure Imagination” il prossimo concerto dell’Estate Musicale Frentana realizzato in collaborazione con l’Istituzione Sinfonica Abruzzese. L’evento, che vedrà esibirsi sul palco del teatro Fenaroli di Lanciano l’Orchestra Sinfonica Abruzzese diretta dal maestro Roberto Molinelli, già a Lanciano la scorsa estate, e accompagnata dal trombettista Fabrizio Bosso, è in programma per domenica 5 dicembre, alle ore 18.

Causa indisponibilità di uno dei chitarristi solisti, l’ISA si è vista costretta a modificare il programma anche se le musiche e le sonorità di Django Rheinardt saranno ancora protagoniste del concerto della stagione numero cinquanta dell’EMF insieme a quelle di Bosso, guest star della serata, e di Ennio Morricone, arrangiate dallo stesso maestro Molinelli.

È possibile acquistare i biglietti nei punti vendita di Ciaotickets, a Lanciano e in tutta Italia, nella segreteria dell'associazione Amici della Musica, in largo dell'Appello, 2 nel Parco delle Arti Musicali a Lanciano, telefonando al numero 0872 710241 oppure al 329 1593044 o inviando richiesta scritta a segreteria@estatemusicalefrentana.it oppure online su www.ciaotickets.com/biglietteria-elettronica. Il costo del biglietto è 10 euro (prezzo intero) e 5 euro (prezzo ridotto per i soci dell'associazione Amici della Musica o under 18). È obbligatoria la prenotazione

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Nove commissari tecnici da tutta Italia per esaminare 50 veicoli storici.

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"