Lunedì 04 Luglio 2022

Eventi

L'OPI Chieti riavvia le attività di formazione ECM

17/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

L'Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Chieti ha riavviato, con il gruppo di formazione, le attività di formazione di Educazione Continua in Medicina

Il Presidente dell'OPI Chieti Giancarlo Cicolini: "Sono già aperte le iscrizioni per il primo evento formativo a distanza FAD sulla Responsabilità Infermieristica e chiunque ne può usufruire se iscritto all'Ordine della provincia di Chieti. Inoltre sempre nel 2022, sono già state pianificate quattro edizioni di eventi formativi in presenza e partiremo dal giorno 27 Maggio con il primo evento formativo sulla Lean Organization. Sarà il primo evento che riprenderemo in presenza con piccoli gruppi e già sono aperte le iscrizioni sul sito Opi Chieti www.opi.it."

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Opi Chieti

Potrebbero interessarti

28 i mezzi provenienti da tutta la provincia di Chieti, che hanno partecipato al tour sulla Costa dei Trabocchi che ha fatto tappa in piazza San Giorgio a Treglio.

Alla festa di compleanno non è mancato il sindaco Menna per consegnarle una targa ricordo.

La Clinica pediatrica dell’Ospedale di Chieti, diretta dal professor Francesco Chiarelli, organizza un convegno sulle malattie rare in età pediatrica. Il convegno si svolgerà nell'Auditorium del Rettorato (Campus universitario di Chieti) giovedì 23 giugno 2022 dalle ore 14.45 alle 18.15.

Il Generale Angiolo Pellegrini, collaboratore del magistrato Giovanni Falcone a Palermo, e la Fanfara dei Carabinieri, che terrà un concerto, ospiti d’onore della cerimonia. Appuntamento sabato 25 giugno 2022 in Piazza San Pietro a Notaresco. Alle 17 intitolazione della stele “Il Coraggio” con intervento del Generale Pellegrini e alle 21 il concerto della Fanfara.